| Autore |
Discussione  |
|
|
ale69
Junior Member

Cittā: la mia
53 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 17:39:03
|
Ciao,č da tempo che non visito il forum,anche perche il pc va che č una meraviglia,adesso che ci ho messo vicino il clima,ancora meglio. Allora,ho un problema che va avanti da tempo.I cd di musica che registro fanno schifo.Mi spiego meglio:ho un masterizzatore dvd della asus,preso da poco,ho 3 hi-fi.Quando faccio i miei cd con la mia musica preferita,vanno bene su tutti e tre,poi pero su due quello in camera mia che avra piu di 15 anni si sente male,si sentono piu che altro dei disturbi in sottofondo,l'altro che ho in macchina anche o proprio non me li legge,mentre gli altri 2 impinti vanno benissimo anche se hanno anche loro 6/7 anni come quello in macchina.Masterizzo con nero 6 su molte marche di cd(verba,sony,memorex) e in modalita track-at-once questo problema a volte c'č e a volte no.Masterizzo a 16x su cd che sopportano anche 40x/50x.Avete un consiglio da darmi,magari quale prog utilizzare o altri,accetto qualsiasi consiglio
|
|
|
david
Senior Member

Cittā: milano
195 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 15:37:49
|
prova roxio e fammi sapere ciao |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Cittā: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 15:43:37
|
Be prova a cambiare programma... prova roxio o cyberlink Power 2go |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 17:05:06
|
per eliminare i rumori di sottofondo bisogna usare il disc at once..non il track at once..ed usare l'accorgimento della prevenzione svuotamento del buffer o una cosa simile...anche se non mi ricordo se in nero c'č....
altra cosa usi cd(supporto fisico) dati o cd audio per masterizzare i tuoi cd..e sopratutto fai cd mp3 o cd audio?
ciaooo |
 |
|
|
ale69
Junior Member

Cittā: la mia
53 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 23:36:53
|
Faccio cd audio Per quanto riguarda la protezione del buffer,in nero mi sembra sia il buffer underun,non so se ho scritto bene. Per la disc-at-once,ho provato ma dopo la quinta canzone si sentono da subito dei suoni distorti e le altre tracce peggiorano sempre,o addirittura il cd non lo legge |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

Cittā: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 22:10:36
|
quale sarebbe la differenza tra disc-at-once e track at once?? io se faccio la track at once mi si impalla tutto mentre masterizza. grazie ciao
rava |
 |
|
| |
Discussione  |
|