| Autore |
Discussione  |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 20:45:11
|
Ragazzi sapete come fare in word un collegamento non ipertestuale??
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 08:03:42
|
perdonami burrito, ma che intendi per collegamento nn ipertestuale??? ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 10:06:35
|
infatti cosa vuoi dire...    |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 14:00:19
|
mia sorella mi ha chiesto questo raga mi informo di piu e ve lo richiedo con piu informazioni  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:23:58
|
aspettiamo... |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:35:48
|
Ecco questo l'esercizio ke doveva fare: Inserire il seguente testo utilizzando i margini di paragrafo rispettivamente a 3 e 14 cm, Trebuchet MS, dimensione 12, rientro di 1,5 cm.
In sostanza, occorre per il computer qualcosa che equivalga alla partente di guida per l'automobile. Se chiediamo a qualcuno se sa guidare, un semplice "Sì”, ho la patente" costituisce una risposta precisa ed esauriente. Significa infatti saper fare tutto ciò che, in qualsiasi Paese, è richiesto per superare il relativo esame. Per informazioni rivolgersi all’AICA
Evidenziare la scritta AICA in blu
Inserire un collegamento ipertestuale facendo riferimento alla parola “AICA” in fondo al paragrafo con indirizzo htt*://ww.aicanet.it
Al termine del documento collegare (NON UN COLLEGAMENTO IPERTESTUALE) il foglio di calcolo precedentemente creato. Salvare e chiudere il programma.
Come si fa?
|
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:05:46
|
credo che quello che ti chieda sia l'aggiunta del file excel cme di un oggetto da inserire in calce al documento. Questo in modo che alla fine del documento word si possa vedere il file exel, come una copia, ma che in caso di modifiche si comporti come un normale collegamento. se queste premesse sono esatte e quindi ho interpretato bene la domanda, quello che devi fare, dopo aver fatto l’esercizio: modifica -> incolla speciale-> incolla collegamenti e il gioco è fatto.. ciaoo  |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:12:48
|
ok riferisco e vi so dire se va bene  |
 |
|