| Autore |
Discussione  |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 20:44:07
|
Salve a tutti sono nuovo del sito e ho da proporvi un quesito... Ho un problema col media player nel senso che quando apro un file esce un messaggio con la scritta errore interno nell'applicazione. Per questo motivo li apro con il winamp e si vede. Spero riusciate a risolvermi questo problema, e ve ne sarò eternamente grato Ciao e grazie.
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 20:50:19
|
Questi file sono dei filmati?? Perche i file video in formato dvx non li legge  |
 |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 23:57:10
|
| i file dx non li legge, è proprio questo il problema |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 02:13:01
|
Per leggere i files DivX (e non solo) opta per Video Lan, convive pacificamente con gli altri player già installati ed apre praticamente tutti i formati audio/video (ha già i codec necesari integrati..), molto leggero e versatile, mancano i fronzoli, ma non credo che servano allo scopo:
htt*://[www].videolan.org/
Ciao. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 08:06:26
|
quoto yves, videolan è ottimo. se però vuoi usare mediaplayer, devi installarti e scaricarti i codec, che puoi recuperare facilmente da qua: htt*://[www].divax.it/ ciaoo  |
 |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 10:53:00
|
Graie a tutti per la collaboraione, sto scaricando sto vlc, vediamo come va... poi ho un altro problema, come potete vedere a volte dalla tastiera non mi esce la eta, non è un problema di tastiera, poichè non me lo fa sempre, con l'adaware ogni tanto esce il win32, potrebbe essere quello? io lo sposto sempre nel cestino, lì per lì non rileva nulla dopo averlo spostato nel cestino, ma dopo qualche giorno riapare. vedo che neanche le faccine mi fa seleionare.... ahoo ma sto computer sta inguaiato proprio!! |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 10:58:54
|
a parte che ho dovuto leggere due volte per capire cosa ti manca   cmq personalmente credo che sia la tastiera che o è sporca, o nn fa molto bene contatto quando premi quel determinato tasto. se hai la possibilità, fatti prestare la tastiera da un tuo amico, e vedi se lo scherzo te lo fa in ogni caso.
scusa, ma nn ho capito bene: quando fai la scansione con adaware, t trova come object win 32?? ti da anche il percorso??? ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:20:18
|
possibilmente sono solo cookie che ti servirebbero per fare queste operazioni.... |
 |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 17:49:29
|
il nome del file infetto me lo da ed io lo sposto nel cestino, così come consigliato stesso da adaware, e, in effetti, rieffettuando subito la scansione non riesce il win32; solo che questo riappare dopo qualche giorno. |
 |
|
| |
Discussione  |
|