| Autore |
Discussione  |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 20:44:07
|
Salve a tutti sono nuovo del sito e ho da proporvi un quesito... Ho un problema col media player nel senso che quando apro un file esce un messaggio con la scritta errore interno nell'applicazione. Per questo motivo li apro con il winamp e si vede. Spero riusciate a risolvermi questo problema, e ve ne sarò eternamente grato Ciao e grazie.
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 20:50:19
|
Questi file sono dei filmati?? Perche i file video in formato dvx non li legge  |
 |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2006 : 23:57:10
|
| i file dx non li legge, è proprio questo il problema |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 02:13:01
|
Per leggere i files DivX (e non solo) opta per Video Lan, convive pacificamente con gli altri player già installati ed apre praticamente tutti i formati audio/video (ha già i codec necesari integrati..), molto leggero e versatile, mancano i fronzoli, ma non credo che servano allo scopo:
htt*://[www].videolan.org/
Ciao. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 08:06:26
|
quoto yves, videolan è ottimo. se però vuoi usare mediaplayer, devi installarti e scaricarti i codec, che puoi recuperare facilmente da qua: htt*://[www].divax.it/ ciaoo  |
 |
|
|
cbrace
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 10:53:00
|