Autore |
Discussione  |
|
Gabbo80
Senior Member

Città: Siracusa
103 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 11:19:10
|
Salve a tutti. Ho un problemuccio. All'ufficio dove lavoro io, mi occupo di traduzioni di francese. Detto ciò, ho cambiato computer perchè quello ke usavo si bloccava sempre..ebbene: in questo PC non riesco a trovare l'opzione di word dei caratteri maiuscoli accentati in francese. In tutti i Pc si trova in: strumenti,opzioni, modifica, e ci dovrebbe essere l'icona caratteri maiuscoli accentati in francese. Io questa icona non ce l'ho!!! L'ho cercata dappertutto ma non riesco a trovarla x niente. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei riconoscente. Grazie in anticipo.
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 11:31:50
|
non sono proprio pratico di questo, ma non credi ke forse devi fare un aggiornamento specifico x questo,....
magari quando é stata fatta l'installazione del programma non é stato contemplata o inserita questa opzione...non so se é standard, ma non credo... |
 |
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2006 : 12:10:38
|
premettendo che nn so nulla di francese, quindi nn credo di riconoscere le lettere accentate in francese, prova a vedere se ci sono su: inserisci->simbolo. se nn dovessi sbagliarmi oltre ad esserci quello che cerchi, potresti crearti dei tasti di scelta rapida per usare quelle lettere senza dover ogni volta andare su inserisci -> simbolo. fammi sapere poi.. ciaoo  |
 |
|
|
Discussione  |
|