NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Visualizzazione file pdf
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 18:09:25  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Da qualche tempo non riesco più a visualizzare e a scaricare i file pdf. Infatti quando do il comando salva con nome, mi appare una nuova finestra e una X in alto a sx, senza avere aperto o scaricato il file. Ho installato sul mio pc acrobat 6.01 e funziona perfettamente con file precedentemente scaricati. Se mi date una mano a risolvere il problema..

Il sistema operativo è W98 SE.

Grazie

Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 20:07:36  Mostra Profilo
Hai detto che hai installato la 6.01 e funziona correttamente.
Non ho capito dov'è il problema.
Ti puoi spiegare meglio?
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/07/2006 : 20:39:40  Mostra Profilo
Da cosa dici la visualizzazione funziona, ma non li riesci a scaricarli, quindi il reader non credo che c'entri molto.

Hai provato a scaricare altri tipi di files? anche solo un programmino qualsiasi, giusto per essere sicuri che non sia li l'inghippo.

Ciao

auberve
Senior Member

221 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 22:07:38  Mostra Profilo
Se voglio scaricare un file pdf, clicco su di esso e si apre la finestra del download; per questo tipo di file invece si apre una pg con un'icona X in alto a sx e non scarica niente. Se voglio leggere un file pdf, già scaricato, con il reader acrobat lo apro regolarmente.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 22:28:30  Mostra Profilo
che browser usi?

ciaooo

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 22:31:19  Mostra Profilo
Prova a fare "click" destro sul link, nel menu a tendina seleziona "salva con nome", gli indichi la cartella ed aspetti iltermine.

Per il problema di "non visualizzazione diretta sul web" credo sia a causa di un plugin mancante nel tuo browser, forse una pulizia di troppo.. Prova a disinstallare completamente Reader e a fare una pulizia, poi lo reinstalli e provi.

Ciao.

Cartesio
Advanced Member

Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 22:56:53  Mostra Profilo
Penso non funzioni perché usi SO vecchio con un Browser vecchio, che non supporta la visualizzazione dei file PDF su browser.
Se puoi cambia Sistema operativo.
Ciao!;)

Modificato da - Cartesio in data 03/07/2006 22:58:19

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 06:07:53  Mostra Profilo
Win98 SE ed il suo browser (IE 5.5 mi pare..) supportavano benissimo i plugin reader (come pure molti altri..), inoltre "prima funzionava", se non va più è un parametro che si è "grippato", cosa che succede spesso e volentieri anche sugli SO "nuovi" targati M$..

Se non sbaglio, inoltre, Mozilla Firefox funge che è un piacere pure sul 98, e come alternativa è più che valida..

htt*://[www].mozilla[.com]/

Una cosa che puoi fare è cercare un reader un pò anzianotto (tipo la versione 5), molto più leggero delle ultime versioni e probabilmente il tuo PC ringrazierà.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 04/07/2006 06:17:31

Cartesio
Advanced Member

Nota: 

252 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 12:19:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Win98 SE ed il suo browser (IE 5.5 mi pare..) supportavano benissimo i plugin reader (come pure molti altri..), inoltre "prima funzionava", se non va più è un parametro che si è "grippato", cosa che succede spesso e volentieri anche sugli SO "nuovi" targati M$..

Se non sbaglio, inoltre, Mozilla Firefox funge che è un piacere pure sul 98, e come alternativa è più che valida..

htt*://[www].mozilla[.com]/

Una cosa che puoi fare è cercare un reader un pò anzianotto (tipo la versione 5), molto più leggero delle ultime versioni e probabilmente il tuo PC ringrazierà.

Ciao.

Attenzione che a partire dalla versione 3.0 di mizilla win 98 non lo supporta.

Modificato da - Cartesio in data 04/07/2006 12:21:06
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000