NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problema nero vision
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 15:37:09  Mostra Profilo
eh eh ogni tanto ho un problema io....

vediamo chi riesce a risolverlo....

allora da circa un mesetto non usavo il nero vision visto che non ne avevo avuto bisogno....poi ad un tratto ne ho avuto bisogno(sembra la storia di capuccetto rosso)..
quindi ieri sono andato per aprire il nero vision da nero start smart...e dopo che ho cliccato su nero vision(oppure su crea proprio dvd video)..non si apre nero vision..cioè start smart si riduce a icona come sempre...e il puntatore diventa una clessidra per 10 secondi..in cui dovrebbe aprirsi il nero vision...ma niente..dopo 10 secondi ritorna il nero start smart...
ne un errore ne niente..non mi viene segnalato niente..solo il nero vision non parte...
tutti le altre applicazioni nero partono...

questo ieri quando avevo la versione 6 aggiornata....(è originale..cioè ho anche il cd originale..con numero di serie originale..)....

allora ho deciso di disinstallare..fare pulizia cartelle e registro e reinstallare....
tutto tale e quale..le altre applicazioni nero partono e funziano tanto che masterizza i cd senza problemi.....solo il nero vision di tutto il pacchetto non parte....

allora mi son detto..forse è il software che ha bisogno di upgrade....
così ho fatto l'upgrade alla versione 7 premium.....

va tutto bene..installata senza problemi...solo che si ripresenta lo stesso identico problema di prima.....il vision non parte...carica e poi ritorna nero start smart...anche se vado direttamente alla cartella del vision non si apre....e questo mi rompe....

qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere...

ciaoooooooooooooooo

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 18:35:19  Mostra Profilo
è una cosa veramente strana.....se provi a farti dare un cd da un tuo amico.....del nero nuovo..intanto penso ad altre soluzioni...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 18:39:04  Mostra Profilo
si infatti..è veramente strano...

cmq ho gia provato a installare una versione diversa dalla sei..ho scaricato la sette dal sito di nero..e lo installata dopo aver disinstallato la sei..ma il problema permane..quindi non penso che facendomi prestare il cd della sette cambi qualcosa...

cmq se trovo un mio amico che non sia gia al mare provo a farmelo prestare...

ciaooo

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 18:56:27  Mostra Profilo
allora m sn ricordato che anche io ho un problema del genere....io non posso più installare antivir...anche dopo mille pulizie e disinstallazioni..praticamente non me lo fa installare e viene fuori che devo riavviare adesso non ricordo... comunque è una cosa simile....è come se gli rimanesse in memoria qualcosa e anche se pulisci il registro quella cosa rimane..... io penso che se nn formatti il problema persisterà......

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:02:51  Mostra Profilo
aspettate ragazzi ma in nero c'é la possibilità di riparare il programma....
c'é un'opzione di setup nella lista a sinistra...in nero tooklite, prova con quello...anke se un problema simile l'ho io con hp...non posso + installarlo...

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:31:24  Mostra Profilo
Mi hanno detto ke nero da conflitti quando il lettore\masterizzatore non è compatibile. Io avevo comprato un masterizzatore dvd con nero 6 incluso. Poi l'ho cambiato perche si era rotto e ne ho comprato un'altro. Così con il masterizzatore nuovo alcune funzionalità di nero non andavano....
Tu vanx nero l'hai preso a parte o era incluso nel tuo mastrizzatore??

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:48:35  Mostra Profilo
no a me il nero sei lo hanno dato con il masterizzatore e fino all'altro ieri è andato magnificamente....

ho provato a riparare con nero toolkit ma niente....
la prossima tappa(di domani) sarà di rimuoverlo con nero toolkit...fare di nuovo pulizia...e poi stare a vedere...

quel che mi rompe è che è originale...

ciaooo e se avete altre soluzioni possibili postate pure..sarò felice di provare(anche perchè da quel che vedo ora come ora la alternativa è il format)...
solo non capisco cosa sia cambiato da un giorno all'altro visto che il sistema non è stato aggiornato..nessuna nuova installazione(a parte un gioco) e nessuna modifica hard...

mahh

ciaoooooo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 09:44:13  Mostra Profilo
non lo dire a me vanx, io non capisco xké non mi fa + installare i programmi hp....

cmq adesso non mi viene in mente niente, ma possibilmente risolvi facendo passare magari una settimana dopo ke lo disinstalli, e giornalmente fai pulizia delle kiavi di registro e dei file temp....io x un altro programma ho risolto così...ma x hp nada...

ad
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 00:47:26  Mostra Profilo
prova a disinstallare nero
fai una pulizia del registro con regcleaner o ancora meglio ccleaner e poi prova a re-installare nero. avevo avuto lo stesso problema e in questo modo l'ho risolto.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 11:50:20  Mostra Profilo
ho fatto questo procedimento con numerose varianti ben 15 volte e non ho risolto mai niente..anzi non so perchè ma le cose peggioravano finche non potevo proprio più usare nero..non partiva più...

alla fine ho formattato e reinstallato di nuovo xp...sai dopo 1 anno di poci bisognerebbe sempre dargli una pulita universale...se no si accumulano schifezze che neanche con le pulizie registro vanno via...

cmq ora nero va benissimo..anzi meglio..

ciaoooo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 18:56:02  Mostra Profilo
mi sa che in questo caso é stata la soluzione migliore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro