Autore |
Discussione  |
|
jack89
Junior Member

Città: Cittadella
52 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 22:39:51
|
Ciao a tutti.Non so se ho postato giusto,ma voglio esporvi il mio problema Ultimamente riscontro un caricamento molto lento delle pagine web Usando il p2p invece vado bene,ma usando Opera,visto che con Explorer ho lasciato perdere,riscontro un caricamento che dura parecchi secondi l'icona della connessione ha i due pc spenti e il led di caricamento e spento.Non capisco cosa possa essere.aiutatemi voi please Ah dimentico ho un alice flat 640
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 23:51:18
|
beh che programma usi per scaricare? ti dico che io uso fastweb e non posso navigare se ho emule aperto perchè rallenta tutto... moozilla firefox l'hai provato???
fammi sapere... comunque in genere anche se hai un pc veramente potente scaricare occupa non poche risorse!!!
ciao!!! |
 |
|
jack89
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 08:12:07
|
No,lollo non hai capito.Il p2p va benissimo ha dei picchi non molto rari in cui va a 90 kb/sec. E la navigazione in internet che non va bene.Ricordo quando avevo il 56 k,e adesso mi sembra peggio. Come ti ho spiegato prima,quando trovo una pagina,e mi capita spesso,che voglio guardare ,l'icona che si crea quando mi connetto(quella sulla destra della barra dei menu,ha i due schermi spenti anche dopo vari secondi che ho aperto la pagina |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 09:02:22
|
ma il caricamento è lento mentre usi il programma di p2p...o mentre non lo usi?
usi anche peer guardian per caso?
ciaooo |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 13:14:01
|
Meglio dare un'occhiata al tuo Log di Hijackthis, qui trovi le istruzioni:
Come farlo: htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
Come postarlo sul forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
jack89
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:53:29
|
No è lento quando lo uso da solo senza il p2p e non ho peer guardian[.com]unque quando lo uso con i programmi p2p non mi sembra che risenta molto(forse sogno,spero di no)e lo trovo un po strano. Comunque adesso farò l'analisi con Hijackthis e poi ve lo posto |
 |
|
jack89
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 15:25:26
|
allora qui c'è il log analizzato attraverso l'analizzazione computerizzata htt*://freefilehosting.net/?id=pd7wkK/d E qui c'è il log creato da Hijackthis htt*://freefilehosting.net/?id=pd7wkK/Q |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 18:29:35
|
A quanto pare di virus non ne hai, però proviamo a levare tutto il superfluo probabilmente in questo modo il tuo PC sarà più veloce.
Fixa queste stringhe dalla provvisoria e accertati che non ricompaiano:
htt*://freefilehosting.net/file/?id=pd7wlKjZ
Ora svuota la CACHE la CRONOLOGIA e tutto il superfluo dal tuo Browers predefinito...ora facci sapere se è migliarata la navigazione 
|
 |
|
|
Discussione  |
|