si bisogna acquistarlo perche la versione di prova corregge solo 10 errori.Ma sui siti delle crack si trova la key.Non ditemi che non l'avete mai fatto visto che non conosco uno che non l'abbia mai fatto.Anche figli dei carabinieri e di finanzieri.E poi se fate come me dopo aver visto il funzionamento,lo acquisterete di sicuro
si bisogna acquistarlo perche la versione di prova corregge solo 10 errori.Ma sui siti delle crack si trova la key.Non ditemi che non l'avete mai fatto visto che non conosco uno che non l'abbia mai fatto.Anche figli dei carabinieri e di finanzieri.E poi se fate come me dopo aver visto il funzionamento,lo acquisterete di sicuro
non centra se lo abbiamo fatto o no..questi sono affari personali di ognuno di noi..il problema è che questo è un forum pubblico e da quello che scrivi non hai letto il regolamento... beh in caso proprio non riesci a trovarlo(forse vorresti una crack anche per questo) ti posto io il link htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
dai una letta, medita e la prossima volta pensa prima di postare in un forum in cui non ci sei solo tu... il software per quel che mi riguarda si acquista..per chi non vuole acquistare ci sono delle ottime scelte freeware e opensource con cui puoi sbizzarirti...
altra cosa...se capitano qua una media di 10 persone infestate da virus al giorno è anche grazie alle crack che trovi sulla rete....una delle principali vie di trasmissione di virus e sorgenti virus della rete..e i cracker ci sguazzano quando qualche ebete clicca due volte su un exe che pensa gli toglierà il problema della licenza di un software e invece gli crea una falla grande come una casa...
e tra l'altro non è la crack la cosa inventata per provare il software e acquistarlo in seguito..ma la versione trial che ormai hanno tutti i software...
per provare un programma si usa quella..e non la crack... dopo tu puoi fare come vuoi ma non venire più qui a dire o a suggerire ad altri di farlo.. .....
Scusate,scusate,scusate. Ritiro quello che ho detto.Non avevo letto tutto il regolamento.Perdonatemi,non era mia intenzione.Ripeto scusate. Mi sapreste dire quali altri programmi opensource e free conoscete che fanno un ottimo lavoro?Sono diventato pazzo due mesi fa per trovarli