| Autore |
Discussione  |
|
marcko
Senior Member

Città: torino/trofarello
134 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:04:31
|
|
ciao a tutti ho un piccolo problema con l'audio del pc,quando ascolto la musica o guardo un film e nello stesso momento lavoro con il pc o semplicemente scorrono delle immagini, gli altoparlanti cominciano a fare rumore come se friggessero.........cosa può essere?? qualc'uno saprebbe aiutarmi? grazie.....ciao a tutti
|
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:29:23
|
| allora che programma usi per ascoltare la musica? le tue casse sono nuove o anno qualche annetto? dimmi che programmi hai installato per ascoltare la musica e vediamo..... |
 |
|
|
marcko
Senior Member

134 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 14:45:34
|
| per ascoltare la musica utilizzo solamente wuindows media player, le casse sono nuove...ma nn è un problema delle casse perchè ho provato con altre e mi da lo stesso problema.... |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 18:13:53
|
allora prova a scaricarti questo programma e vedi come va: htt*://[www].videolan.org/vlc/
ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 12:30:36
|
urghhhhh...eh eh...anche io ho avuto lo stesso problema.....ma l'ho risolto(chiamiamolo pure risolto..anche se drasticamente)...
allora marcko ti faccio una domanda anche se penso di sapere gia la risposta.....:
hai percaso una scheda madre con scheda audio integrata?? e usi quella integrata o ne usi una pci?
ciaooooooo |
 |
|
|
marcko
Senior Member

134 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 08:53:18
|
| ciao vanx....si ho una scheda madre con scheda audio integrata e uso quella integrata... |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:27:25
|
hai installato i driver?
hai provato a usare le cuffie?..cioè prova a collegare delle cuffie direttamente dall'uscita della scheda senza fili intermediari..e poi vediamo..
ciaooo |
 |
|
|
marcko
Senior Member

134 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:49:57
|
| si i driver sn installati e ho provato anche a collegare le cuffie direttamente alla scheda audio ma da lo stesso problema... |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:56:57
|
ma scusa quanta ram hai sul tuo pc? e che SO usi? ciaoo |
 |
|
|
marcko
Senior Member

134 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 12:52:38
|
baxt ho 2 banchi da 1 giga l'uno di ram e utilizzo windows XP.........dici che basta??????
|
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 13:16:11
|
direi di si..  mi spiace, ma nn saprei proprio come aiutarti...
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 13:55:01
|
la cosa si fa interessante..ora devo sapere il quando...cioè da quando ti fa tutto cio?da quando succede di sentire la scariche mentre fai altre cose???
hai messo le mani nell'hardware??
cerca di spiegare meglio che puoi come è comparso quaesto problema...
ciaooooooooo |
 |
|
|
marcko
Senior Member

134 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:44:20
|
ok cercherò di essere più chiaro possibile...appena ho comprato le casse (sistema 5.1)l'ho montate ma ho dovuto fare delle prolunghe sui fili per poterle piazzare alle pareti della stanza, per qualche mese non ho avuto nessun tipo di problema, quando ho smontato di nuovo tutto per fare dei lavori ho dovuto però rifare le prolunghe perchè ho cambiato la disposizione delle casse, per qualche giorno tutto ok poi ha iniziato a dare questo problema....tu dici ke possono essere le prolunghe?...
ciao!!! |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:50:24
|
ma scusa, hai detto che hai provato anche con delle cuffie, attaccate all'uscita audio del pc, e che il problema persisteva lo stesso.. giusto? se è così nn è colpa delle prolunghe, perchè altrimenti le cuffie andrebbero..
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:57:40
|
infatti ti ho fatto fare il test delle cuffie proprio per escludere problemi di filo...che molte volte se viene strattonato può fare quello scherzo li...
sto pensando a cosa potrebbe essere..ma per adesso non so ancora se possa essere un problema di hardware o di software....
ciaooo |
 |
|
|
marcko
Senior Member

134 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 17:14:14
|
allora vanx scoperto niente a riguardo del mio problema??
|
 |
|
Discussione  |
|