NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Firefox
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanuele789
Senior Member

164 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 18:31:45  Mostra Profilo
Salve utilizzo ormai Firefox da un pò, ultimamente mi dà però dei problemi, o meglio uno. Ogni volta che cerco di scrivere qualcosa, per esempio in Google per fare una ricerca, oppure anche qua per scrivere il messaggio ( sto usando Explorer ora) mi appare la finestra del TROVA. Ovviamente seleziono lo spazio dove voglio scrivere, e lampeggia pure il cursore, ma poi non scrive là, ma nella finestra trova. E' un problema snervante, anche perché dopo un pò magari scompare, per poi ricomparire. Come posso fare per eliminara il problema una volta per tutte. La versione è aggiornata. Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 19:07:11  Mostra Profilo
Che versione di firefox usi? hai provato a disinstallarlo e reinstallare l'ultima versione? (se lo fai ricorda di salvare i preferiti, non si sa mai..).

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 19:27:00  Mostra Profilo
credo ke il tuo problema sia dovuto semplicemente ad una impostazione di firefox..
Ricordo ke si poteva impostare l' attivazione della funzione di ricerca alla pressione di qualsiasi tasto (come dovresti avere tu)
Purtroppo però non riesco più a trovare da dove si modifica tale impostazione..

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 20:18:28  Mostra Profilo
trovato!
se è come dico io t basterà disabilitare la seconda check ke trovi in Opzioni-Avanzate-generale
ciao

colleweb
Senior Member

171 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 15:57:13  Mostra Profilo
Consiglio (anche se perdi i segnalibri e le impostazioni di firefox): cancella la cartella "C:\Documents and Settings\Tuo nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla" dove Tuo nome utente sta a<ppunto x il tuo nome utente di Windows e la cartella C:\Documents and Settings\Tuo Nome Utente\Dati applicazioni\Mozilla , poi vedi che succede.
Se non basta disinstalla firefox e reinstallalo.

ciao
ale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000