Salve sn sempre io! Ho scaricato il firewall outpost, e nella configurazione mi kiede cosa fare con svchost.exe. Si ma ke cos'è? In inglese host vuol dire ospite... vero? mi devo preoccupare o sto diventando ank'io un pò paranoico? Ciao e grazie!!! ps. gibi mi aiuterai anke questa volta??
Micorsoft non è mai stata molto kiara (neppure nell'ultimo comunicato stampa htt*://[www].microsoft[.com]/germany/library/xml/technet/download/mngdxpsp1.pdf ) sull'effettivo significato del svchost.exe! In realtà, anke se gli si kiude la "porta" in faccia (UDP 1900) si può navigare TRANQILLAMENTE e SENZA alcun problema! Quindi... perké lasciare aperta una porta se si può fare tutto lo stesso anke se è kiusa? Ciao!
gibi
PIESSE: qualke tempo fa il mio firewall (quello del PCC2003) m'ha rilevato e bloccato un attacco sulla 1900! Se l'avessi lasciata aperta senza il firewall a fare da guardiano?
Sembra essere davvero grande questo pc-cillin2003 sotto tutti i punti d vista!! Un ultima cosa... come già scritto in precedenza passerò ank'io al pc-cillin al + presto, ma nel frattempo ho il firewall del windows xp,può bastare ? devo configurarlo? se si dv posso trovare delle informazioni utili x la configurazione. Ciao gibi!!!
Io, sinceramente, ho disabilitato il firewall di Windows perké (come qualc1 ricorderà) mi dava dei problemi col Messenger! Ho provato a settarlo e risettarlo ma... alla fine c'era sempre qualcosa ke mi bloccava! Ho solo il firewall del PCC! Se tu vuoi tenerlo... devi vedere ogni programma ke porta apre, e dare il lasciapassare all'utilizzo di quella porta da parte del FW di Win! Ti cosiglio di indicare sempre (per problemi particolari) l'OS utilizzato e la configurazione hardware (se credi sia necessario) di cui disponi! Ciao!