| Autore |
Discussione  |
|
|
nykolas
Starting Member
Cittā: ROMA
5 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2003 : 13:50:42
|
per scovare eventuali trojan e altro? Grazie
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2003 : 19:19:50
|
ciao, prova The Cleaner htt*://[www].moosoft[.com]/thecleaner/ alla prossima
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2003 : 14:02:09
|
Grazie al tuo suggerimento,Trademark,ho eseguito anch'io! 
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2003 : 10:17:15
|
Ho anche trovato TROJAN REMOVER , c'e' una versione che puoi usare per 30 giorni,poi l'abbandoni o paghi. Secondo il sito Tiscali Assistenza alla voce sicurezza (dove si possono scaricare vari software)il guidizio e' ottimo. Voi che ne dite? io in questo momento ho installato The Cleaner , (come consigliato da Trademark) e questo Trojan Remover. Per ora risulto pulito,,,,ho anche zone alarm pro (durata 30 giorni)..sto esagerando???
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2003 : 23:31:22
|
Se non erro Trojan Remover č simile a the cleaner, cmq ti consiglio di rimanere con quest'ultimo. Ciao
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.org HandsOn.too.it =================== |
 |
|
|
Heineken
Senior Member

Cittā: Gela
121 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2003 : 18:33:07
|
Omega come mai reputi cleaner migliore di Trojan remove??
|
 |
|
|
Heineken
Senior Member

Cittā: Gela
121 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2003 : 18:40:17
|
cmq TR č possibile scaricarlo anche da: [www].simplysup[.com]/private/trj/trjsetup.exe
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2003 : 23:13:58
|
Per un motivo banalissimo ma soprattutto sciocco e personale . Mentre the cleaner l'ho usato, TR ne ho solo sentito parlare, molte volte ho sentito commenti positivi su questo software altre volte commenti negativi e in quanto io non abbia provato il programma allora credo che the cleaner personalmete sia migliore del TR, mi posso anche sbagliare,naturale, la mia comunque era solo un opinione personale. Sbadatamente ho dimenticato di aggiungere IMHO all'inizio del post  Ciao
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.org HandsOn.too.it =================== |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 14:16:11
|
ciao, ho un problema con the cleaner: una volta fatta la scansione mi viene detto: FILE: C:\pagefile.sys
PROBLEM: I could not scan this file. Error Code 32: "Impossibile accedere al file. Il file č utilizzato da un altro processo."
SOLUTION: A common reason for this error is that Windows has locked the file for SOLUTION: exclusive access. A swap file is a common example. Also, an antivirus SOLUTION: program might be denying access to the file. In that case, you can SOLUTION: temporarily disable the anti-virus to clean the trojan.
il fatto č che quel file nn esiste nel mio pc, che fare? ciao grazie
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 15:26:15
|
Ciao Ste,magari dico una scocchezza...non e' che magari e' un file al quale puo' accedere solo NAV (che so',un file infetto che non riesce a mettere in quarantena e quindi lo "isola" da tutto)? ho azzardato il mio parere da INESPERTO poiche' se i ragazzi ti rispondono possono commentare la mia idea
|
 |
|
|
genes
Senior Member

Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 18:43:12
|
Valutatelo voi stessi . E Panda Activescan č Free Online Virus Scan. A mio modestissimo parere ha molte Opzioni,tra cui rimuovi Trojan ,l'indirizzo č htt*://[www].pandasoftware.es/activescan/it/default.asp Fatemi sapere cosa ne pensate.Ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|