| Autore |
Discussione  |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 20:23:13
|
Casualmente mi sono ritrovato in un sito in cui è possibile inviare eMail anonime, il bello di questo sito è che si può sceglere anche l'indirizzo del mittente...perfetto per alcuni scherzetti... 
htt*://[www].sikurezza.cc/download/a-mail.htm
Per voi è realmente sicuro questo metodo ??? Insomma se io mando un'email non molto gradita ad una persona se questa si inpunta le è possibile in qualche modo rintraccire il mio IP tramite il sito ???
Tengo a precisare che io non intendo fare "casini" è solamente per sapere...
Ciao
|
Modificato da - Er-Gladiatore in Data 01/06/2006 20:27:25
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 21:07:10
|
da quel sito nn so, anche se come saprai nn è difficile ottenere l'IP. cmq se t interessa l'argomento esiste una funzione di php che t permette di mandare mail anonime.. se ti interessa e hai voglia, nn è difficile.. se hai bisogno chiedi..ora scusa, ma nn ho molto tempo..  |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 21:32:52
|
Puoi usare telnet per inviarle, almeno li sei più sicuro. Ciao Gradiatore |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 21:58:08
|
Cartesio si, conosco Telnet ma su Linux non c'è 
Stavo cercando un sistema più semplice, comunque xbaxx se mi descrivi come funziona questo php mi farebbe piacere.
Grazie... |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 22:00:22
|
| nessun problema.. se hai un indirizzo mail che t fidi a dare, mandami un messago in pvt che t mando in allegato una bozza del codice che ho fatto io, con relative spiegazioni.. |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 00:43:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Certo che c'è telnet. digita dalla console: telnet <ip o nome host> <port>.
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 01:15:48
|
| Su linux c'è qualcosa di meglio di telnet ( che comunque, come ha detto Cartesio, c'è ) si chiama SSH :P |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 09:20:01
|
Azz...che figuraccia 
Comunque pensate che credevo che Telnet esistesse solamente per Windows, ma dove o la testa 
Perfetto allora incomincio a provare. grazie ragazzi  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:47:27
|
come diceva giustamente xbaxx inviare mail anonime è una cosa semplicissima.. ad esempio in php basta inserire la funzione mail($dest,$subject,$mess,$header) ed il gioco è fatto! (negli header s può anke inserire il mittente in qsto modo : "From: ".$mitt ) Certamente se non fai danni nessuno t potrà mai rintracciare.. però il server è tenuto a mantenere i log per un certo periodo di tempo.. quindi la polizia postale potrebbe risalire al sito da cui hai inviato la mail attraverso gli header della mail stessa e poi chiedere i log da cui ottiene il tuo ip e, grazie ai log del tuo provider, risalire a te.. Tutto qsto però può avvenire solo se fai danni poichè i log non verranno mai dati al primo utente che li chiede.. conclusione? Puoi benissimo fare degli skerzi.. ..ma non esagerare mi raccomando.. 
ciao |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:53:47
|
| ti è arrivata la mail glad? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:57:17
|
Si, ho aperto la casella eMail ora, do unìocchiata e ti faccio sapere...grazie... |
 |
|
|
Mikelosat
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:58:05
|
| ma xkè telnet di winzoz se applicati dei remailer e compilata la shell a modo nn garantisce delle ottime email anonime? io qlc tempo fa provai e i risultati sembravano ottimi. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 10:11:07
|
| nn metto in dubbio che funzioni benissimo anche telnet.. io mi sono trovato bene con php, in quanto dopo aver fatto il codice, che sono solo due pagine ed entrambe con poche righe, hai a disposizione un'interfaccia grafica,puoi gestire la mail come vuoi te (usare o meno l'Html per abbellirla, inviare la mail solo per conoscenza,...) e poi cmq dopo averlo fatto, e messo in rete, n devi far altro che aprire l'indirizzo e scrivere il minimo necessario (mittente, destinatario, oggetto e messaggio). |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 11:21:55
|
sia con telnet ke usndo una funzione php il grado di anonimato raggiunto è praticamente lo stesso.. in entrambi i casi l' utonto destinatario non puo' risalire al mittente a meno di rivolgersi alla polizia postale ke chiedendo i log ai provider può risalire all' ip del mittente e alla sua identità.. Mi scuso per l' estrema sintesi ke causa un po' di imprecisione ma fondamentalmente il discorso è questo..
ciao
|
 |
|
|
teodor23
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:25:00
|
Stavo cercando un sistema più semplice, comunque xbaxx se mi descrivi come funziona questo php mi farebbe piacere.
Grazie...
sob!!! ;) Puoi usare anche nc, oltre che ssh. Ma se ho capito bene, con Telnet le informazioni vengono mandate in chiaro? Quindi, chiunque si trovi tra il mio computer e quello a cui mi collego, può sniffare user e pass?
|
 |
|
|
teodor23
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:26:19
|
Citazione: Messaggio inserito da teodor23
Grazie...
sob!!! ;) Puoi usare anche nc, oltre che ssh. Ma se ho capito bene, con Telnet le informazioni vengono mandate in chiaro? Quindi, chiunque si trovi tra il mio computer e quello a cui mi collego, può sniffare user e pass? E tutto quello che cerchi di inviare al server smtp?
|
 |
|
Discussione  |
|