NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 stampanti epson
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 18:36:54  Mostra Profilo
ciao a tutti, ho una epson stilus photo r200 e mi è capitato di dover stampare dei documenti in bianco e nero, solo che essendo finito un coore non me li ha fatti stampare dicendo di sostituire le cartucce...ma il documento poteva stamparlo lo stesso dato che il nero c'era.
esiste un modo per "forzare" il software in modo da stampare lo stesso in casi simili?
ste

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 09:20:11  Mostra Profilo
Forzare il software non credo, quello che puoi provare a fare e` di togliere la cartuccia del colore e reinserirla. Se non hanno cambiato, la stampante credera` che il colore e` nuovo e ti stampa lo stesso (non so quanto bene possa fare alla testina, quando si mette a fare la pulizia all'accensione). Vedi tu.
Torna all'inizio della Pagina

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 12:34:19  Mostra Profilo
non credo funzioni più il sistema..questa nuova hanno le cartuccie con sistemi strani che rendono difficile ricaricarle

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 10:16:05  Mostra Profilo
le cartucce delle stampanti epson(penso tutte) hanno un chip che comunica il livello di inchiostro alla stampante quindi non si può fregare in quel modo...

e si possono rigenerare con difficoltà....sempre per la stessa storia...quindi io consiglio tra l'altro di comprarle nuove e non rigenerate...(mio parere dovuto ai numerosi fallimenti con le cartucce rigenerate per la epson)

sinceramente stevu penso non ci sia un modo per forzare la stampa quando una cartuccia finisce...

ciaoo

cico26
New Member

Città: cagliari

40 Messaggi

Inserito il - 09/06/2006 : 10:33:56  Mostra Profilo
da circa 9 anni ho sempre utilizzato stampanti Epson... la tecnologia di oggi non consente di 'imbrogliare' la stampante, disinserendo e reinserendo, la cartuccia esaurita, grazie al chip.... io avevo adottato questa strategia su una stylus 400 risultato? otturazione ugelli e testine, pulizia 100 € valore di mercato del tempo della stampante 50€ esagerando... quindi non ci ho guadagnato nulla, anzi...

Un consiglio ...ho scoperto una marca di cartucce compatibili dal rapporto prezzo qualità veramente eccezzionale... per la mia epson stylus color 1160 (A3\A3+) pago 1,50 € il nero e 3 € il colore
la marca non c'è sono made in china e sono fatte apposta per le epson... se vuoi contattami e ti mando una scansione della confezione...
ps: prima di queste ne ho provate una decina di modelli dai 6 € ai 15 € senza però avere dei buoni risultati...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000