| Autore |
Discussione  |
|
|
rroby
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:13:09
|
|
ciao a tutti, ho difficoltà ad impostare, con nero 6.0, la velocità di scrittura dei dvd. Ovvero, il masterizzatore in mio possesso scrive fino a 4X ma spesso, a questa velocità, brucia il dvd. Tento di impostare a 2X ma al momento di scrivere cambia l'impostazione a 4X. Dipenderà dal supporto (fino a 4X)? aiutatemi, grazie da roby
|
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:35:31
|
Ciao... no, non dovrebbe dipendere dal supporto, infatti lo dovresti poter forzare a 2,4 (e non a 2), però non devi usare il wizard di nero ma il burning rom, e devi settare le opzioni avanzate (tipo quando vai a forzare l'overburn sui CD da 90 o 100 min che non vengono auto-riconosciuti). In teoria se masterizzi dati li puoi poter scrivere anche a velocità inferiori. Tuttavia sono opzioni avanzate e non sempre fattibili da wizard.
Mi sembra che esistano gli aggiornamenti per il Nero 6 ma non so se riguardano questo, non ce li ho a portata di mano, al limite lunedì vedo. Io uso il 7 per cui non ti posso essere d'aiuto sui comandi precisi.
Ciauu |
 |
|
|
rroby
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 19:09:10
|
| grazie chiusoenrico per l'attenzione ma, non ho trovato il modo di modificare l'impostazione della velocità di scrittura. grazie comunque ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|