| Autore |
Discussione  |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 21:37:02
|
ciao a tutti.. volevo sapere un cosa.. qualcuno conosce un programma grazie al quale, inserendo l'ip di una macchina si possa risalire alla sua locazione geografica?? Grazie
|
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 22:02:26
|
| visualroute.... prova a cercarlo su google adesso non ho tempo... se pazienti fino a domani.. ciauz |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 22:24:18
|
| dipende cosa intendi per locazione geografica... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 23:14:51
|
se ti basta un indicazione più o meno buona questo deve bastare:htt*://[www].mostraip.it/RintracciaIp.aspx
Di più (con i mezzi di bordo) non credo si possa fare..
Ciao. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 08:52:30
|
grazir Yves, ma una domanda... inserisco l'indirizzo IP, faccio invio, ma la pagina non cambia, mi da errore di visualizzazione.. è il mio browser o un errore del sito? ma visualroute è un programmino da scaricare?? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 10:06:24
|
si visualroute bisogna scaricarlo...
la pagina provveduta da yves non mi da errore...ma quando inserisco il mio ip mi dice che sono a milano...quando sono a circa 250 km da milano...
 |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 14:19:34
|
ok grazie mille, provvedo subito..grazie mille, e veramente complimenti a tutti..avete un ottimo forum e siete mega gentili.. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 16:47:46
|
scusa vanx. potrò sembrarti idiota,ma qnd hai provato il log di yves, hai inserito il tuo id, e hai premuto invia. giusto? lo so che non è difficile, ma qnd c provo a me va una volta ogni vittoria dell'inter (spero che te non lo sia ). inserisco l'id da ricercare premo invio, e un caxxo.. si aggiorna la stessa pagina con ancora l'ip inserito, come se praticamente nn avessi fatto nulla.. o pensato che potrebbe essere dovuto all'effetto di un proxy, ma qst significherebbe che il prog a solamente il db italiano, mentre così nn è, visto ce sono arrivsto in U.S.A.. ha te nn ha dato questi problemi?? e te yves?? ne sai qualcosa?? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 17:51:41
|
Anche io ho provato il Link di Yves, a me funziona tutto regolarmente e oltretutto ha anche individuato correttamente dove risiedo 
Prova a fare così, quando apri il link inserisci l'ip che vuoi e clicchi invio, se non dovesse andare vai sulla barra degli indirizzi e clicchi invio (In questo modo vai nuovamente alla pagina, come se fosse nuova) rinserisci l'ip e vedi se và.
Comunque sì, è un problema di Proxy sai io ne ho due uno che si collega tramite Proxy ed un'alto con la connessione diretta, ho provato, con quello diretto và mentre con quello con il Proxy no.
Ciao  |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 19:43:34
|
ok grazie mille a tutti allora.. ora provo e poi vi dico..
|
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 19:44:45
|
| qua a casa funziona.. Grazie a tutti |
 |