ragazzi so' di avere impostato un'altro topic, ma è urgente e mi scuso in anticipo...ho bisogno urgentissimo di salvare delle mail di lavoro da thunderbird prima di formattare mi sono state date delle indicazioni di scaricare un programma di backup ma l'url nn va.....mi date delle dritte perfavore?
mi scuso ancora per l'invadenza ma è davvero urgente
visto che l'url che ti è stato dato non funzia prova a fare una ricerca tua personale..magari usando google...
il fatto è che non capisco il perchè di aprire un altra discussione?non trovi più l'altra? se hai fretta potevi ripostare nell'altra e ridire che avevi fretta...
cmq lo dicevo per il tuo bene onde evitare di dover tenere sotto controllo 2 discussioni contemporaneamente e evitare di ricevere 2 volte gli stessi consigli...
Un metodo manuale per salvarsi le mail e` aprire thunderbird, andare su impostazioni account, guardare il percorso della cartella locale (per gli account lo trovi sotto la voce Impostazioni server, per le mail locali lo trovi direttamente in Local folders) e copiarsela da qualche parte al sicuro. Poi ti copi anche le impostazioni (c:\documents and settings\nomeutente\Dati applicazioni\thunderbird); formatti, ripristini le due cartelle (thunderbird e quella delle mail) nelle loro posizioni corrette e hai pronto thunderbird come prima che tu formattassi.