Ciao,ho scaricato dal sito di nero la versione prova di nero 7 ma quando lo installo mi da un problema di accesso alla cartella temp mi sembra e dice che l'entrata non è autorizzata. Ho installato la versione 6.6.0.14. che si trova nel cd che mi hanno dato con l'acquisto di un masterizzatore dvd Asus.Nero funziona benissimo ma non c'è nero burning rom(c'è solo nero express) non c'è nero wave editor ma c'è la sua cartella e avviando il file .exe mi dice che con il codice di registrazione che ho dato non è avviabile;e manca pure il programmino per la conversione-estrazione dei file audio. Il fatto è che il programma non è falso visto che me l'hanno dato assieme al master. quando lo ho comperato
La versione che ti hanno fornito con il masterizzatore è una versione "lite", cioè non ha tutti i componenti della "pro", ma masterizza perfettamente e non è limitata nel tempo.
Il Nero "premium" (credo si chiami cosi) è a pagamento in ogni caso, quindi per usarlo devi acquistarlo online o dal tuo rivenditore di fiducia.