Da poco mi hanno regalato un Motorala V3, purtroppo ha una memoria di soli 6 MB non espandibile (Almeno da quanto mi hanno detto...) e quindi posso passarci poco niente...appunto per questo cercavo un programma (Gratuito o a pagamento) che potrebbe riuscire a comprimermi la canzoni per risparmiare più spazio possibile sul mio cellulare.
Puoi usare nero. Vai su burning rom e entra in: Extra-->Codifica file, aggiungi la canzone e scegli il tipo di formato nel qale vuoi trasformato la canzone. Ciao!
scusa gladio.. m di cosa hai bisogno veramente? Mi spiego: se non sbaglio il motorola v3 legge gli mp3 (e nn sbaglio perkè ho controllato su google ) gli mp3 sono già in formato compresso.. e + di così puoi fare ben poco.. a meno di non tagliare pezzi di canzone.. Se il tuo problema invece è solo quello di trasformare le canzoni in mp3 basta farsi un giretto su google scrivendo mp3 freeware e credo tu possa trovarne per tutti i gusti.. (io per creare gli mp3 uso dbPower Music Converter ma non sono certo che l' ultima versione sia freeware..) ciao
Scusate se scrivo in ritardo ma pensavo che non aveste più risposto, Fremyd è vero gli MP3 sono compressi di per se però è anche vero che esistono programmi che convertono il file da .mp3 a .arm che mi sembrano che come spazio occupino veramente meno.
Naturalmente la qualita del suono non è la stessa, ma non è che mi importi tanto...