Autore |
Discussione  |
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 13:07:20
|
Buongiorno a tutti, ho un Motorola V535 sul quale, dopo lunghe ricerche, ho appurato che lo stack Bluetooth non funziona. Esiste un modo per diagnosticare se si tratta di un problema hardware o software? Nel caso, esiste la possibilità di un intervento, es. mediante un aggiornamento/patch? La configurazione software è la seguente:
Versione SW: R376_G_0E.65.25R Versione SW DSP: 62212100 Versione flex: SE7495BXXH10DC
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2006 : 01:32:05
|
Ullala, vai sul complicato, da cosa ne sò (ma ti parlo di dispositivi windows mobile, motorola ha un SO proprietario ed unico a sé e non so se lo ha fatto..), alcuni hanno implementato una specie di protezione per evitare che i "concorrenti" riconoscano dispositivi bt di quel tipo, cioè il telefonino XXX funziona solo con questi X tipi di auricolare (o il palmare XXX con questo modello di "gps"), però non so quanto estesa sia la cosa, credo molto poco comunque..
Ora dicci almeno se hai fatto due ricerche in internet per sapere i livelli di compatibilità (dei due apparati) e se hai comprovato che il bt funziona con altri apparati (es: scambio files con PC o altro telefonino "digerito"..).
PS: Ho visto questo:
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5832
Ho un dubbio (visto le parole che scrivi sull'altra discussione), mia moglie possiede un auricolare motorola con un cellulare BT, ed adesso che ci penso l'auricolare per farsi "riconoscere ed accettare" dal telefonino ha bisogno di una manipolazione mezzo complicata (guardando con un occhio solo..), e cioè, se il bt è questo: htt*://freefilehosting.net/bin/?id=pdn9m6vb Prova cosi: attivi il bt del cellulare, sul bt auricolare (astina chiusa, quindi spento) premi il pulsante su di esso sino a quando la luce si accende, quindi apri immediatamente l'astina, ora dal cellulare ricerca l'auricolare, appena lo trova lo selezioni e lo confermi, inserisci il codice "0000" (4 zeri..) quando lo richiede ed il gioco è fatto (almeno si spera..), come vedi è abbastanza intuitivo...
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 12/05/2006 02:55:35 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|