| Autore |
Discussione  |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 17:24:53
|
non riesco a disistallare nero 7, ci sono dei file corrotti che non mi consentono nè di disinstallarlo, nè di ripristinarlo e nè di aprirlo. Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 17:45:57
|
| Prova ad usare best unistaller |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 17:59:07
|
mannaggia... un pò più di aiuto dai... per saperne di più e scaricare best uninstaller versione shareware vai su [www].filehungry[.com]/italian/product/windows_software/utilities/system_utilities/best_uninstaller
lì trovi anche una guida dettagliata di cosè e come funzica.
ciauuuuz |
Modificato da - chiusoenrico in data 08/05/2006 18:00:14 |
 |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 18:25:54
|
ho scaricato il programma e mi dice che non posso disistallare nero, perchè nella versioen nonregistrata si possono scaricare solo i primi 15 programmi. Che fo? |
 |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 18:32:31
|
ho provatoa disistanllare con best uninstaller, dopo aver trovato una versione integrale, ma mi dice:
"fatal error - reinstallare nero" |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 18:48:49
|
| ...ma tu lo vuoi re-installare, farlo andare o farlo sparire dalla faccia dell HD? |
 |
|
|
superannabella
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 18:54:11
|
Citazione: Messaggio inserito da chiusoenrico
...ma tu lo vuoi re-installare, farlo andare o farlo sparire dalla faccia dell HD?
sparire |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 20:58:14
|
Non ti assicuro che funzioni, ma tentar non nuoce:
Scarica ed installa Unlocker 1.8.3, dopo, riavvia il computer in modalità provvisoria ed avvia Unlocker, ora recati in C:/Programmi e cerca la cartella di nome "Nero7" o qualcosa di simile, ELIMINALA.
Riavvia il PC e facci sapere se c'è ancora... |
 |
|
|
Cartesio
Advanced Member

Città: Alcatraz
Nota:
252 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 21:22:58
|
Mi scuso per prima di non aver dato il link del download. Non ho potuto metterlo perchè ero di fretta |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
578 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 13:21:32
|
allora, -aperta parentesi- scusa superannabella se son sparito, ma ho fatto un battesimo domenica scorsa a un figlio e ho la comunione dell'altra domenica prossima, dovevo scappare dalle bomboniere sennò mi chiudevano -chiusa parentesi-
Comunque vedo che glad ha dato una buona soluzione, e se vuoi davvero farlo sparire va bene quella. Di solito il problema è nella reinstallazione, perchè a quanto ne sapevo dal 5.5 in poi nero fornisce le versioni in prova nelle riviste in trial per 15 o 30 giorni e ha un sistema abbastanza tosto per evitare che la gente disinstalli e reinstalli, non entro nei dettagli perchè finirei per sbagliare sicuramente, però di sicuro molte tracce delle installazioni restano del registro per cui oltre a quello consigliato da tutti noi fai anche una pulizia del registro (con le dovute cautele); per non appesantire il post(già enorme) fai una ricerca manuale nelle ultime discussioni o sui virus o sui firewall... lì sono ampiamente descritti programmi e link.
Per cartesio, non preoccuparti, non voleva né essere un richiamo, né tantomeno un rimprovero, era perché anch'io quando mi sono iscritto al forum con un problema, avevo avuto piacere dalle risposte dettagliate, piuttosto che da quelle sintetiche (senza tuttavia esagerare), quindi ho pensato che lo stesso valesse per superannabella.
ciauuu a todos |
 |
|
| |
Discussione  |
|