| Autore |
Discussione  |
|
|
marox1
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:04:04
|
Aiuto!!! Ho una versione originale di Nero che ho aggiornato fino alla 7.0.5.4 poi è uscito l'aggiornamento nuovo e...tragedia.Premessa:ho lanciato l'installazione senza rimuovere la precedente e ad un certo punto mi ha dato un messaggio:versione non compatibile...etc. Dopo numerosi tentativi,ripristino,strumenti di rimozione Nero e alcune ore perse cercando di risolvere il problema,mi sono arreso. Allora mi sono detto:reinstallo la versione da cd!! Errore!! Non mi installa neanche piu' quella o meglio,l'installazione si conclude regolarmente ma quando riavvio il pc come per magia non c'è nessuna icona sul desktop e la cartella sul disco contiene le varie applicazioni ma nessuna icona eseguibile funzionante.Se qualcuno può darmi consigli li accetto molto volentieri.Grazie.
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 14:25:12
|
detta così non ci capisco molto ma la prrima cosa che mi viene in mente é se hai provato a disinstallare tutto e fare una bella pulizia delle chiavi di registro...magari con RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
prima di utilizzarlo leggi bene la guida dopodiché riavvii il pc e provi a reinstallare il programma originale, se hai più dettagli fammi sapere.. |
 |
|
|
marox1
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 19:07:48
|
Ciao Aris in raltà ho provato tutto,dal registro al ripristino,ai tool di Nero ma alla fine continua a darmi i soliti errori.Il primo al controllo Nero product setup che mi dice che la versione non è compatibile e questo lanciando l'aggiornamento 7.2.0.3,l'altro è un'errore di shell alla fine dell'installazione e questo con disco originale. Purtroppo non sono riuscito a salvare immagini perchè mi va in crash e quindi forse non riesco a spiegare bene....la cosa più saggia per il momento e quella di installare un buon free(se riesci a consigliarmi??)e poi un giorno formatterò. Grazie cmq.
|
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 19:16:34
|
ma un buon free... programma di masterizzazione? Ce ne saranno a decine, mi viene in mente burn4free, o altri che di solito trovi a [www].download[.com], in basso della lista filtri "free" e S.O. XP e vedi quanti te ne vengono fuori.. ciauuuuuuuuuuuuuuu |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 10:19:28
|
di niente marox mi dispiace non esserti stato d'aiuto, cmq puoi provare quello che ti consiglia chiusoenrico, e man mano ti consiglio di fare pulizie di registro avendo disinstallato nero poi magari dopo un 3/4 mesi provi a reistallarlo, sai alle volte funziona così, possibilmente come x magia si risolve tutto...................misteri della grande fede dei pc...    cmq con il tuo messaggio hai salvato me che in questi giorni avevo intenzione di aggiornare il mio....uufff |
Modificato da - aris73 in data 06/05/2006 10:21:24 |
 |
|
|
marox1
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 12:08:49
|
Ciao a tutti Noto con dispiacere che Nero sta facendo strage e siccome io ho già provato sulla mia pelle e anche sul mio tempo(perso!!!)a quali casini si va incontro Vi do pochi ma spero illuminanti consigli: 1)Usare tool di rimozione Nero...è tassativo specie se avete utilizzato copie o demo. 2)Evitate assolutamente di provare con il registro di sistema a meno che non siate assolutamente certi di quello che fate(io ho danneggiato l'installer di Win!!!) 3)Come già consigliato...provate a lasciare tutto come sta e installate un buon free può darsi che come per magia tutto riprenda a funzionare. 4)Nella peggiore delle ipotesi fate come me...formattate e buonanotte. 5)Vi garantisco che funziona a meraviglia....ora!!! |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 13:32:27
|
rettifica al link di chiusoenrico htt*://[www].download[.com] scusa ma c'è un errore di punteggiatura. ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|