quando hai usato avenger ti sei ricordato di scrivere prima del testo (c:\windows ecc..) files to delete: ?? quelli che devi eliminare con avenger sn virus
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8 D5E23E045} - (no file) O2 - BHO: NOW!Imaging - {9AA2F14F-E956-44B8-8694-A5B615CDF341} - C:\Programmi\Web Accelerator\components\NOWImaging.dll (file missing) O4 - Startup: qzylf.exe O23 - Service: Print Spooler Service (uyuraueeoguvuo) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\qrmwwgdjlft.exe (file missing) Una volta fatta la scansione con avenger mi dice che non trova i file che che ho inserito prima di cliccare DONE č tutto a posto?????? NON riesco ad eliminare il file O23 - Service: Print Spooler Service (uyuraueeoguvuo) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\qrmwwgdjlft.exe (file missing) COME mai ?????? mi consigliate un firewel zona allarm free e come antivirus?????
post htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11188 da cancellare perchč identico a questo htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11183
Buona sera a tutti, post da eliminare htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11261 si sta continuando nel primo creato dall'utente.
Ci sarebbe anche questa htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=11266 semprechč nel mentre l'utente non abbia capito da solo come rimuoverla.