NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 aiuto formattazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PHAX_10
New Member

Città: Strangolagalli

45 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 12:25:17  Mostra Profilo
mi decido a formattare, un amico mi presta un hd esterno, ci spedisco i miei dati, riavvio con dos, format c:, mi chiede di smontare il volume, liberare gli handle etc etc gli do sempre si e dice di non potere causa utilizzo da qualche altro processo.

Così lo stesso è a dare formatta dalle opzioni di c: in risorse del computer: non lo fa perchè occupato da un altro processo. Ma che?

Chiamo che mi vendette il computer, mi dicono di provare con le opzioni del menù dell'autoplay del CD di xp che mi diedero, ma neanche così ci riesco perchè non installa una versione più vecchia di quella già installata (sp2).

come posso fare da solo?

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 12:48:30  Mostra Profilo
Prova cosi`: inserisci il cd di win che hai nel lettore e riavvi il sistema. Ora, se il cd e` un disco di ripristino, ti formatta da solo la partizione del sistema e sei a posto; invece, se e` un disco di installazione normale, ad un certo punto raggiungi una schermata in cui ti chiede in che partizione installare il sistema. Tu dai quella vecchia e poi dovrebbe chiederti se vuoi formattare o sovrascrivere. Tu dai formattare e sei a posto.
In ogni caso, hai ottenuto la formattazione della partizione di sistema.

PS: ora sto andando a memoria, dato che e` parecchio tempo che non reinstallo windows.
Torna all'inizio della Pagina

PHAX_10
New Member

Città: Strangolagalli

45 Messaggi

Inserito il - 03/05/2006 : 23:30:03  Mostra Profilo
tutto risolto.
grazie!

spazzzzate pure via sta discussione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato