| Autore |
Discussione  |
|
|
tandem
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 18:42:46
|
ciao a tutti. c'è qualcuno che mi sa dire dove posso scaricare dei programmi free che mi permettano di pubblicare il mio sito in internet?
fin'ora quelli che ho trovato avevano la durata di 30gg che mi limitano, visto che il sito ha bisogno di un continuo aggiornamento. grazie
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:35:03
|
Ho eliminato una risposta chiaramente in contrasto a quanto previsto dal regolamento del forum. La persona interessata, che avrebbe già dovuto prenderne visione al momento dell'iscrizione, è invitata a rileggerlo a questo indirizzo: htt*://[www].notrace.it/Forum2/regolamento.asp
In particolare, vedasi il punto 10 della sezione riguardante ciò che non è consentito. Saluti.
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 16:00:49
|
Windows (almeno il 2000) include un client ftp testuale: apri un prompt di DOS e dai il comando ftp. Se non sei pratico, puoi provare Filezilla (esiste ancora?) o installare l'estensione Firefto per Firefox, se lo usi come browser. Ciao  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2006 : 16:11:09
|
Io uso con efficacia Total Commander - htt*://[www].ghisler[.com]/ - , Shareware, è un file manager ed in più gestisce a meraviglia le connessioni ftp sia anonime che con autentificazione, (lo uso per l'upload sui siti..), non ho trovato sino ad ora uno pari in semplicità e fuzionamento.
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|