| Autore |
Discussione  |
|
|
TinoRas
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:14:33
|
Salve a tutti, ho un 'IPOTETICA domanda da rivolgere a tutti voi... Se una persona (che per comodità chiameremo IPOTETICO X) comprasse un hard disk della maxtor da 200 GB e questi vengono riconosciuti dal bios ma non dal suo pisello di Xp che non supporta una partizione superiore a 137 GB, che dovrebbe fare? Scaricare il service pack direte voi... Ma nel caso in cui IPOTETICO X avesse un windows crackato, come dovrebbe fare? Certo non vorrei essere nei panni di IPOTETICO X...
|
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:37:33
|
purtroppo ipotetico x qui non si parla di programmi krakati e non si usano parole volgari.....    |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:38:36
|
| il consiglio ke posso dare a ipotetico x é di comprarsi il service pack 2 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 18:32:05
|
aris73, SP2 è gratuito, ma si deve avere la licenza XP (o M$, come volete...).
L'ipotetico "X" ha comunque una soluzione, e cioè passare ad un sistema operativo "OpenSource" (leggi Linux) e così facendo non avrà più problemi legali (o, appunto, comprare la licenza...).
Ciao. |
 |
|
|
TinoRas
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 22:43:32
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
purtroppo ipotetico x qui non si parla di programmi krakati e non si usano parole volgari.....   
Solo un taorminese poteva scrivere una cosa simile... Se ad agosto passi per Letojanni dimmelo che ti insulto di persona |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 23:38:40
|
sinceramente non ho capito cosa centra il windows craccato...
....
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 23:41:47
|
ok tino con piacere....ma sono regole del sito no di taormina    |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 23:56:22
|
a essere precisi non ha chiesto di aiutarlo a craccare windows..ma ha chiesto un problema diverso...e poi pisello non mi sembra una parola tanto sconcia..
cmq questo è il regolamento... htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 00:53:52
|
Allora, TinoRas e Aris73, il link al regolamento dato da Vanx è valido per entrambi come per il resto dei partecipanti al forum. I commenti del tutto superflui, offensivi e che non hanno a che vedere col topic ve li potete risparmiare o comunque potete usare i messaggi privati. Poi, Aris73, se in qualche post dimentichi di scrivere qualcosa puoi (anzi, devi) utilizzare la funzione di modifica per aggiungere ciò che ti pare invece di scrivere post uno di seguito all'altro a distanza di pochissimi minuti come hai fatto anche in altre discussioni. Un saluto a tutti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|