Ciao.Ho scritto poco tempo x l'upgrade del mio pc. ho acquistato un masterizzatore DVD e tutto va bene. Adesso però ho appena trovato e acquistato un nuovo banco di memoria ram SDRAM da 128 Mb e a 133 mhz con CL 2 e c'è scritto anche sync ma non so cosa voglia dire. L'ho installata sulla mb una ECS P4S5A assieme all'altra ram ma il pc,appena lo accendo il monitor non parte e sembra si riavvii continuamente perche le spie dei masterizzatori si riaccendono continuamente. Quando la tolgo e lascio l'altra ram il pc si accende normalmente. Vi prego aiutatemi
semplice..banchi di ram differenti e a frequenza diversa non possono coesistere pacificamente....danno problemi per forza...(a volte danno problemi anche se identiche)..
spero tu non l'abbia pagata tanto..in qualsiasi caso tirala via e fai andare il pc senza quella da 128...
Allora sono tutte e due sdram da 128 Mb a 133 mhz(pc133) quella gia installata riporta solo le scritte sdramm 128MB 133 mhz quella nuova riporta pc133 128MB sync 133mhz cl 2