| Autore |
Discussione  |
|
|
stevugas
Advanced Member

Città: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 14:00:50
|
ciao, messenger non accede piu al servizio, è come se si fosse resettato, in pratica ho acceso il computer e i dati che avevo salvato come nome accesso e password erano spariti e anche l'immagine personale era sostuita con il classico omino di msn..cerco di connettermi enon mi fa connettere dicendo errore, faccio il test di connettività ed è tutto a posto..che è success? ste
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 15:33:52
|
Che errore ti dà di preciso?
Sei sicuro che il tuo indirizzo di Messanger e la tua password siano esatti?
Prova ad aggiornare (Se non l'hai già fatto) il tuo messanger e/o in alternativa prova ad accedere ai tuoi contatti tramite il sito:
htt*://login.passport.net/uilogin.srf?lc=1040&id=45940
Facci sapere.... |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 17:39:28
|
| scrive errore 80072ee6 impossibile registrarsi a msn messenger al momento, me se io accedo da un altro pc funziona |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 19:51:13
|
Proviamo in questo modo, e vediamo se risolvi:
Disinstalla Messanger, scarica RegSeeker e decomprimelo in C:/Programmi entra nella cartella e crea un collegamento sul Desktop.
Scarica l'ultima versione di Msn Messanger dal sito: htt*://messenger.msn[.com]/ MA NON INSTALLARLA PER ORA.
Riavvia il PC ed entra in modalità provvisoria !!!
Una volta in modalità provvisoria avvia RegSeeker ed effettua una pulizia del registro eliminando TUTTE le voci che ti rileva (Non importa la quantità).
Riavvia il sistema in modalità normale ed installa MSN Messanger, riavvia nuovamente ed ora prova se il programma funziona.
Ciao e facci sapere  |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 23:12:39
|
fatto tutto...ma problema non risolto mi dice sempre lo stesso messaggio di errore non capisco come sia possibile da un giorno all'altro
|
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 10:55:34
|
allora..novità!adesso funziona, dopo aver fatto di tutto e di più ho nuovamente provato a installarlo ed è uscita una finestra che non era mai uscita prima dove mi chiedeva se volevo disinstallare messeng o ripristinarlo, ho scelto ripristina e adesso funziona, nonostante lo avessi disinstallato e reinstallato ha ricordato le impostazioni personali e ora si connette qualcuno mi sa dire cosa era successo?sono curioso grazie a tutti per i consigli ste |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 11:08:23
|
ma tirando a indovinare probabilmente avevi installato la versione 8 beta che ha accuont limitati per il momento...cioè serve un invito per usarla...
ciaooooooooo(ma proprio tirando a indovinare) |
 |
|
|
stevugas
Advanced Member

257 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 23:05:07
|
uhm..era la 7.5... forse qualche programma impiccione..grazie per l'aiuto comunque ciaoo |
 |
|
| |
Discussione  |
|