| Autore |
Discussione  |
|
|
Slake
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2006 : 17:32:25
|
Ciao a tutti.... ho un problema immane... non riesco più a navigare!! quando vado su qualunque sito lo devo aggiornare 2 o 3 volte, altrimenti mi da sempre errore e non lo carica! inoltre non carica molte immagini presenti nelle pagine web...
sia con l'ultima versione di firefox ke di internet explorer.. ho provato a disinstallare e reinstallare più volte ma niente... ho un sygate firewall ma non mi ha mai dato problemi prima...
 please help!!!!!
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2006 : 19:52:19
|
Bè se è sygate ce ne accorgeremo subito, in basso a destra ci sono le icone dei programmi che stanno attualmente lavorando, clicca su quella di Sygate e chiudila.
Ora viaggia in internet e vedi se hai lo stesso problema.
Se hai lo stesso problema posta un Log di Hijackthis. |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 14:01:44
|
Ho rinominato il post per postare i log di Hijackthis vedi regolamento
leggi il regolamento e seguilo. htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp |
 |
|
|
Slake
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 16:22:47
|
ammetto l'errore del log, non sapevo di doverlo postare in quel modo. ma non è giusto cambiare il nome del mio thread, troppa prepotenza.
il file del log si trova qui: htt*://freefilehosting.net/?id=pNz3kKvR |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 15:58:36
|
Slake allora, queste stringhe devi eliminarle da modalità provvisoria con Hijackthis:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pNzzlKnf
Mentre queste se non le conosci devi Fixarle:
F:\Programmi\DS Clock\dsclock.exe F:\Programmi\Disk Adapter\sdstat.exe C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\SSScsiSV.exe F:\Programmi\Pinnacle\Shared Files\Programs\PclePvr\VideoControl.exe O4 - Global Startup: FlashPath Monitor.lnk = F:\Programmi\Disk Adapter\sdstat.exe O23 - Service: MSCSPTISRV - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\MSCSPTISRV.exe O23 - Service: SonicStage SCSI Service (SSScsiSV) - Sony Corporation - C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\AVLib\SSScsiSV.exe
Comunque da quanto ho visto in internet nessuna risulta essere un Trojan o qualcosa di "maligno".
Comunque non hai risposto alla prima domanda:
Citazione: Bè se è sygate ce ne accorgeremo subito, in basso a destra ci sono le icone dei programmi che stanno attualmente lavorando, clicca su quella di Sygate e chiudila.
Ciao e facci sapere 
|
 |
|
|
Slake
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 14:34:18
|
Ciao ErGladiatore, grazie mille per l'assistenza... :) alcuni dei programmi segnalati da fixare li conosco, quindi fixerò quelli sconosciuti...
inolte: ho provato a togliere il sygate, ma niente...la sostanza è sempre la stessa: pagine ke necessitano di essere aggiornate più e più volte..e quando vengono caricate, molti elementi sono assenti.. :(
volevo kiederti una cosa: domanda niubba...:) siccome ho xp.[.com]e faccio a farlo partire con la modalità provvisoria? una volta ke parte in modalità provvisoria potrò lanciare hijackthis e fixare il tutto? grazie ancora! ;) |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 16:41:28
|
Intanto pensa a Fixare i file.......per riavviare in modalità provvisoria vedi qui:
htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/idocid/20020906143424924 |
 |
|
|
Slake
Junior Member

56 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2006 : 23:58:38
|
guarda...se hai risolto il mio problema devo PAGARTI!!!

ora la navigazione sembra andare davvero una favola.. ho fatto tutto ciò ke hai detto qui c'è il nuovo log htt*://freefilehosting.net/?id=pNz8l6nb puoi controllare ke sia tutto ok?...  però alcune voci anke se le ho selezionate e fixate rimangono... è normale?... grazie  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2006 : 10:53:11
|
Addirittura pagarmi...se tutti facessero così diverrei ricco 
Comunque il tuo Log è pulito, quali sono gli elementi che non riesci a Fixare ? |
 |
|
| |
Discussione  |
|