Autore |
Discussione  |
|
HoMeR88
Average Member

.jpg) Cittā: zuzzurellandia
84 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 23:13:15
|
hola a tutti, ho avuto 1 macchina sun con processore sparc e hardweristica tutta di proprietā sun...il problema č che non so 1 tubo di sun solaris..[.com]e faccio?esiste qualche guida che possa aiutarmi??
|
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 14:37:23
|
Se vuoi puoi spendere qualche euro in libreria, o ordinare qualche guida di riferimento on-line. Cmq se cerchi qualche e-book su qualche canale p2p qualcosa sempre trovi. Purtroppo non so darti altre (e penso banali) dritte! Magari fai una ricerca anche su htt ://books.google[.com]/
:) ah, potresti cmq cercare info su htt ://groups.google[.com], ovvero nei newsgroups! Troverai sicuramente persone che con sunOS,solaris e sun ci "campano" ehehehe :)
Ciao e scusami se non ho potuto darti un maggiore aiuto in merito! :( |
Modificato da - Ohm in data 05/04/2006 14:39:42 |
 |
|
HoMeR88
Average Member

.jpg)
Cittā: zuzzurellandia
84 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 16:03:43
|
grazie mille!! |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 20:54:29
|
Se ti trovi piu' a tuo agio con Linux, puoi installarlo anche su macchine con processori sparc: htt*://[www].linux[.com]/howtos/SPARC-HOWTO.shtml htt*://[www].debian.org/ports/sparc/ Ciao  |
 |
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2006 : 06:32:13
|
Qui un altro, magari ti si convince 
htt*://[www].gentoo.it/doc/gentoo-sparc-faq.html
Comunque, come sempre, [www].google.it č una miniera d'oro.
Ciao |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2006 : 09:05:31
|
scusate..io non ho mai approfondito quello che riguarda i prodotti sun...
potreste spiegarmi visto che siamo in tema.[.com]e sono e cosa hanno di diverso dagli altri hardware?..o se sono migliori...o se sono peggiori...
grazie(lo so che son le solite domande stupide sul migliore peggiore..per questa volta chiudete un occhio) |
 |
|
Mr. R3dm4n69
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2006 : 16:57:01
|
Citazione: Messaggio inserito da HoMeR88
hola a tutti, ho avuto 1 macchina sun con processore sparc e hardweristica tutta di proprietā sun...il problema č che non so 1 tubo di sun solaris..[.com]e faccio?esiste qualche guida che possa aiutarmi??
Prova questo sito ufficiale di Sun : htt*://docs.sun[.com]/app/docs credo faccia al tuo caso.
|
 |
|
|
Discussione  |
|