Salve. Ho una scheda madre asus P4S800D-X e non riesco ad entrare in modalità provvisoria. Premendo il tasto F8 durante l'avvio, mi compare una schermata per scegliere il boot di avvio. Ho provato anche con F1, senza successo. Se c'è qualcuno che mi può aiutare, gliene sarei grato. Grazie.
Devi aspettare che termina la procedura di boot. Prima che compaia la schermata del sistema operativo, ma dopo che sono scomparse le scritte di diagnostica del sistema
htt*://[www].aiutamici[.com]/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N o per i pigri htt*://[www].superadblocker[.com]/bootsafe.html
perchè in genere con tutti i sistemi operativi bisogna premere f8 ma il problema si presenta quando hai 2 sistemi operativi o se hai win 98 e in quel caso bisogna premere ctrl.
Devi aspettare che termina la procedura di boot. Prima che compaia la schermata del sistema operativo, ma dopo che sono scomparse le scritte di diagnostica del sistema
per curiosità quale link hai usato? comunque anche per le prossime volte ti do un consiglio, se tu cerchi in google trovi quasi sempre quello che cerchi!!!