NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 aiuto windows media player in tilt
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 12:19:41  Mostra Profilo
Perfetto. Ora aspetta che qualcuno ti dia le dritte giuste per risolvere il tuo problema.
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 15:57:20  Mostra Profilo
Ben fatto,di virus nel tuo Log non ne vedo comunque hai sempre qualcosa superflua:

Fixa TUTTI gli elementi R1,O3,O8,O9 e O16 - DPF

E se non conosci questa stringha Fixala:

O4 - HKLM\..\Run: [XoftSpySE] C:\Programmi\XoftSpySE\xoftspy.exe -s

N.B
Gli elementi O3 sono Toolbar,a mio parere sono inutili ma se non ne puoi fare a meno non fixare le stringhe.

Il problema principale che avevi esposto in questo Topic era su "Windows Media Player" dicci se hai risolto oppure se il problema persiste.

E mi raccomando non ti arrendere mai

Modificato da - Er-Gladiatore in data 10/03/2006 15:59:11

manu76
Junior Member

Città: avezzano

52 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 16:38:04  Mostra Profilo
ok ora fixo...in realtà la toolbar di google è utile....e in quella di ******* c'è un antispy...tutte le altre possono sparire...XoftSpy è un anti spy....x quanto riguarda windows media player no...nn ho risolto...anzi continua a cancellarmi canzone dopo canzone....e terminano per .wpl....mi hai detto che nn esiste però c'è scritto proprio così.....un'altra cosa....oggi appena ho acceso il pc e sono andata x collegarmi mi è uscita una scritta che diceva così:
"DA UN UTENETE O DA UN PROGRAMMA SONO STATE RICHIESTE INFORMAZIONI DA [www].paretologic[.com]. QUALE CONNESSIONE USARE?"
nn mi era mai uscita prima, poi mi diceva "connetti" o "annulla", io ho annullato naturalmente, anche xk mi ero già connessa....di cosa si tyratta...lo sai...?

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 18:45:36  Mostra Profilo
Sinceramente non ne ho la più pallida idea del perchè Windows Media Player ti cancelli le canzoni,come spesso si dice "Misteri di Windows".
Comunque tentar non nuoce e quindi ti posso provare a dare dei suggerimenti e poi mi dici se funziona.

Apri una qualunque cartella di Windows,clicca in alto a destra su Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione ed in basso deseleziona l'ozione che dice """Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti""".
Una volta deselezionata la voce le canzoni (e tutti gli altri file) dovrebbero comparirti con un estensione ad esempio NomeDellaCanzone.mp3 (.mp3 è l'estensione del file).

Ora vai su questo sito htt*://[www].puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=9&lid=198 scarica ed installa VLC - Videolan.

Ora puoi fare molte prove la prima e la più semplice che ti consiglio di fare è di provare ad aprire una canzone qualsiasi che Windows media Player non riesce a leggere corretamente con VLC,basta trascinare la canzone sull'icona che si crearà dopo l'installazzione sul Desktop.
Se funziona bene,ma se non dovesse funzionare prova a modificare l'estensione della canzone mettiamo che la canzone è NomeDellaCanzone.wpl (Formato mai sentito....) cancella il .wpl e trasforma il nome del file in NomeDellaCanzone.mp3 e naturalmente poi la apri sia con Windows Media Player che con VLC.

Intanto prova questi consigli ed eventualmente fammi sapere se vanno oppure non vanno,poi se mi specificassi una cosa mi renderesti le cose più semplici,all'accensione di Windows XP le tue casse dovrebbero emettere il suono di accensione,assicurati che siano accese e dimmi se quel suono viene.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 16:07:32  Mostra Profilo
wpl dovrebbe essere un estensione per le playlist (tipo m3u..)

per manu76: Apri una cartella qualsiasi e vai in Strumenti-Opzioni cartella- Tipi d file- MP3 - Avanzate (se nn c è Avanzate ma c è Ripristina clicca su Ripristina)

seleziona Apri (dovrebbe essere in grassetto) e clicca su Modifica qui dovresti trovare un percorso simile a questo:
"C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe" /Open "%L"

è uguale a questo? se nn lo è impostalo così..
facci saxe..

manu76
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 19:34:18  Mostra Profilo
fatto...ma è uguale....rimangono .wpl......ma come mai...prima erano .mp3...sono certissima...!!!!

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 21:04:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da manu76

fatto...ma è uguale....rimangono .wpl......ma come mai...prima erano .mp3...sono certissima...!!!!

Senti manu noi stiamo cercando di aiutarti ma anche tu dovresti venirci incontro,devi descrivere quello che hai fatto e in questo ultimo Post non ci hai detto assolutamente niente.
Dopo aver eseguito l'ottimo suggerimento di Fremyd hai provato ad eseguire il mio?
Che l'estensione resti .wpl se provi a modificarla manualmente è molto difficile,e se anche non risultasse modificabile dovrebbe comparirti qualche messaggio di errore.

Ti provo a spiegare meglio ma di più non posso di certo fare:

Apri una qualunque cartella di Windows,clicca in alto a destra sulla voce Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione ed in basso deseleziona l'ozione che dice """Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti""".
Ora clicca con il tasto destro del mause su una canzone con estensione .wpl clicca su rinomina ed al posto di .wpl inserisci .mp3

Esempio: Prima ---> NomeDellaCanzone.wpl

Esempio: Dopo ---> NomeDellaCanzone.mp3

Dopo aver cambiato l'estensione ti apparirà un messaggio che dice

Modificando l'estensione, il file potrebbe risultare inutilizzabbile.

Modificare l'estensione del file?

Clicca sù SI ed ora prova ad aprirla con Windows Media Player,se Windows Media Player avesse problemi a leggere il File scarica ed installa VLC - Videlan (Vedi mio Post precedente) e provalo ad aprirlo da lì.

Prova a darmi una risposta dettagliata su quello che hai fatto.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 00:01:26  Mostra Profilo
siccome + leggevo è piu ero sconcertato da questa disc..che apparentemente non aveva una soluzione tangibile..ho fatto una ricerchina di 10 minuti..e ho trovato una cosuccia...

penso il problema sia del media player in quanto il formato wpl non è altro che popodimenoche il windows media play list...
che versione di media player hai?

ciaoooo

manu76
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 01:54:33  Mostra Profilo
(er-gladiatore)\\\ ho fixato le voci che mi hai consigliato, ma poi ho cliccato di nuovo su scan e me le rida tutte tale e quale....possibile che il mio pc sia così pieno di misteri...? videolan ce l'ho già, ma come si fa a sentire le canzoni da là...? ho fatto come mi hai detto ma niente...quando vado su play mi dice vuoto...e l'estensione continua ad essere .wpl...nn capisco....ho fatto anche come mi ha detto fremyd.....uffaaaaa!!! ma le mie canzoni continuano a sparireeeeee.....!!!! ma un altro lettore che abbia le stesse funzionalità di windows media player...? nel frattempo ho un'altra novità...ieri sera (naturalmente le mie manine nn riescono a stare ferme...!!)stavo scaricando limewire 4.9.37, dalla toolbar di google ho fatto direttamente "mi sento fortunato", per andare direttamente alla pagina sorvolando le altre....all'improvviso mi è uscita un'icona sul desktop con scritto "Limewirewin.exe"...e il mio computer si è bloccato...diventando impraticabile...lentissimo in modo spropositato....sono riuscita poi a toglierlo ma me l'aveva gia fatto con altri programmi, ad esempio creando un collegamento con Ad-aware.....ora ho risolto...ma che diavolo era...??? mi ha fatto fare le 2:00 di notte.....!!!!

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 11:08:28  Mostra Profilo
Che versione di Windows Media Player hai?

Prova ad aggiornarla scaricala ed installala sopra la tua:
Windows Media Player 10 !

Poi prova ad aprire le canzoni,se non dovesse aprirle io farei un'altra prova:

Prendi un CD di musica da casa lo inserisci nel Lettore CD (o masterizzatore non importa) e senza passare le canzoni sul disco rigido ascoltale da CD e dimmi se l'audio ti funziona,naturalmente fallo con Windows Media Player 10.

Per leggere le canzoni con VLC basta trascinarle sopra l'icona del programma.

Facci sapere....

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 15:53:42  Mostra Profilo
Solo ora mi è venuto in mente ke microsoft tempo fa aveva diffuso una nota nella quale ammetteva ke alcuni degli ultimi aggiornamenti d Win ke aveva rilasciato potevano provocare dei malfunzionamenti nell uso di WinMediaPlayer..
Qndo lessi qsta notizia nn c feci caso ma a qsto punto potrebbe essere la causa dei tuoi problemi..
Per caso recentemente avevi fatto aggiornare Win (oppure hai l' update d Win impostato in automatico)

Facci saxe come va provando a leggere i file cn un altro player (VLC, Winamp, RealPlayer o qualsiasi altro prog..)
Nn dovresti avere problemi.. (almeno spero )
ciauz

manu76
Junior Member

52 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 19:30:52  Mostra Profilo
allora, er-gladiatore, ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma niente, sempre .wpl...poi ho fixato le voci che mi hai detto ma appena ho premuto di nuovo scan erano là...nn si sono cancellate come mai...?

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 19:47:51  Mostra Profilo
hai provato ad usare un altro player?

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 22:46:36  Mostra Profilo
manu76.....se volessi saperlo + in alto ho scritto un post anche io....

sarebbe gradito al fine di aiutarti(siamo qui per questo e totalmente free) se postassi la versione di media player che usi e se rispondessi alle altre domande che ti ha fato fremyd....

lascia stare le voci..non c'entrano niente....

ciaoooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 15:20:04  Mostra Profilo
Quoto Vanx,tralascia gli elementi del Log quelli sono assolutamente innocui ma comunque inutili.
Come ti avevo specificato prima potresti dare più informazioni al rigurdo dei nostri consigli.
Intanto comincia a rispondere a queste domande:

1)Che versione di Windows Media Player hai?

2)Apri la canzone con un altro programma (Vedi quelli che ha scritto in precedenza Fremyd) e dicci se la legge corretamente.

Naturalmente se risponderai in maniera correta e specificando bene i passaggi ed eventualmente i messaggi di errore che ti escono fuori, questo è tutto a tuo vantaggio (Ed anche a vantaggio del nostro tempo).

Mi raccomando......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000