| Autore |
Discussione  |
|
|
mitico
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 18:46:12
|
Salve a tutti ho un PII 350 mhz 128 di ram con windows 98 s.e. installato. ho comprato una stampante hp deskjet 656c, dopo averla collegata e installata manualmente a un certo punto mi dice su quale porta è collegata (com1, com2, com3, file, lpt1) e non mi da la porta USB. come devo fare visto che la mia stampante si collega solo via USB??? (le prese usb funzionano) PS: se la creo io mi dice porta sconosciuta e non funziona.
vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 22:33:00
|
provato cn lpt1? cosa intendi con Citazione: "se la creo io mi dice porta sconosciuta..."
? |
 |
|
|
mitico
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2006 : 22:38:38
|
ci sta un tasto che mi dice "aggiungi porta" clicco e mi chide di inserire il nome della porta e io metto USB pero' non funziona
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2006 : 17:03:10
|
per installare stampanti e altre periferiche di questo tipo(scanner,fotocamere) bisogna seguire il corretto procedimento indicato nel manuale d'installazione...alcune volte bisogna installare tutto non avendo collegato la stampante poi riavviare e attaccare la stampante..invece molte volte proprio durante l'installazione ti chiede di collegare la stampante a una porta qualsiasi....e dopo lui la trova....
o se no prova così....accendi la stampante..la colleghi a una porta usb...ti verra fuori subito un messaggio con scritto periferica sconosciuta o una roba del genere e ti si apre una finestra di installazione guidata.....e ti dice di inserire il disco con i driver..allora metti dentro il lettore il cd che ti hanno dato con la stampante..quello con i software e i driver e premi avanti..e lui dovrebbe installarti i driver..prova e dimmi se funzia..
ciaooooooooooooo |
 |
|
|
mitico
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2006 : 18:51:12
|
ho installato la stampante con il procedimento guidato dell'HP. però ad un certo punto mi diceva che la stampante non era collegata alla presa usb e invece lo era...
ora quando collego la presa usb della stampante al pc, non mi esce più periferica sconosciuta, non mi esce niente. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2006 : 18:55:14
|
prova a cambiare porto usb....
|
 |
|
|
mitico
Senior Member

125 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2006 : 21:17:39
|
ho comprato le usb 2 non funziona ugualmente.... cosa faccio? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2006 : 23:20:23
|
Ti riferisco la procedura di installazione della mia hp 1310: non collegare la stampante alla porta usb, inserisci in disco di installazione hp, in seguito la procedura ti dirà quando collegarla. Spero che questo ti possa aiutare. |
 |
|
| |
Discussione  |
|