Ho dei problemi a fare dei backup incrementali. Spiego i vari passaggi e mi dite dove sbaglio: 1)Faccio un backup di base con incrementali senza pianificazione 2)L'operazione riesce e metto l'immagine su l'hd 3)Dopo una settimana dalla scheda processi di backup clicco col tasto destro del mouse su "backup di c non pianificato" e clicco su esegui processo al che scelgo backup incrementale delle ultime modifiche. Fin qui va tutto ok. Difatti nella stessa cartella deve c'era l'immagine di base mi compare il file col backup incrementale delle ultime modifiche. 4)Se provo però a rifare lo stesso identico processo del punto 3 diciamo un mese dopo non riesco piu'. Infatti cliccando su esegui processo non mi compare piu l'opzione backup incrementale delle ultime modifiche ma solo le opzioni backup indipendente completo e backup di base.
Mi chiedo allora perchè dopo una settimana mi si dà la possibilità di fare gli incrementali mentre con il passare di un tempo maggiore mi sparisce questa opzione? grazie a tutti.
sn proprio curioso d saxe xkè hai scritto il post precedente ("up").. Pensi di ottenere + risp in qsto modo? Bè d solito qndo giro in qsto forum io tendo a leggere le rikieste di ki ha zero risp piuttosto ke quelle ke hanno già ricevuto aiuto da parte d qualcuno..
Vabbè torniamo al tuo problema.. Io nn ho mai usato Norton Ghost ma potei ipotizzare ke qsta applicazione riesca a valutare quante modifike sn state apportate al sistema determinando se sia possibile effettuare un backup incrementale oppure se sia + conveniente fare un backup completo.. Oppure è + statica e permette solo 1 backup incrementale..
Ma t dispiace così tanto fare un backup completo anzikkè uno incrementale?
Bè d solito qndo giro in qsto forum io tendo a leggere le rikieste di ki ha zero risp piuttosto ke quelle ke hanno già ricevuto aiuto da parte d qualcuno..
qui do ragione a fremyd anche a me capita la stessa cosa...
secondo me il fatto è che dopo 2-3 backup incrementali non ti lasci + farne altri solo perchè verrebbe logico farne un altro completo eliminando gli incrementali ...non so se rendo....ma gli incrementali da quello che so fungono solo da vie di mezzo e quindi non ne servono un milione anche perchè creerebbero solo confusione molti backup incrementali...quindi lui ti da la possibilità di farne ma non + di un tot visto che dopo è sottointeso per lui che tu ne faccia uno completo..
ma purtroppo non uso il norton ghost..e quindi + di un mio parere non posso darti..
Gli incrementali mi fanno molto comodo x vari motivi ma se non è possibile farne piu' di un tot vorrà dire che utilizzerò quelli completi. PS: Ragazzi vi chiedo scusa x "l'up" ma credevo che nn fosse una cosa che potesse dar fastidio. grazie