Ciao a tutti, scusate mi continua ad uscire in basso a destra vicino all'ora, un messaggio con scritto MEMORIA VIRTUALE PIENA! clicco sopra, mi dice recupero fil obsoleti in corso, ma dopo mi da errore e dice che non ha potuto portare a termine la pulizia perchč il disco č pieno...č normale? ho un Hd da 115gb e ho liberi ancora 86MB!
Scusa ma se dice "Memoria virtuale piena" vuol dire che nel tuo Hard Disk non centra una spilla in pił. Insomma su 115 GB di roba non dirmi che č tutti importantissimo...elimina qualcosa o magari masterizza un DVD ed elimina i file...
eh eh eh quoto gimli.......cmq mai arrivare a livelli cosģ critici con l'hard disk....windows diventa molto + instabile e rognoso..e sopratutto l'hard disk potrebbe durarti meno...e in caso di rottura dell'hard disk stesso avresti perso 115 GB di dati....
infatti, ho provveduto masterizzando i Dati su parecchi dvd e ora piano piano lo sto liberando per bene! grazie come sempre a tutti,e se riuscita ad aiutarmi anche nell'altra discussione riguardo le icone degli mp3 meglio ancora ...eheheheheh grazie a tutti