NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Problema spegnimento PC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 21:50:35  Mostra Profilo
Da qualche giorno ho notato che quando vado a spegnere il pc facendo start chiudi sessione ci mette un tempo spropositato a chiudersi..anche 4-5 minuti prima che si spenga..quale può essere il problema? Prima andava tutto a meraviglia

Modificato da - marfsime in Data 22/02/2006 21:52:10

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 22:58:09  Mostra Profilo
Probabilmente hai installato parecchi software,e appunru per questo impiga più tempo a salvare tutti i dati e spegnersi.

Fossi in te posterei un Log di Hijackthis in questo modo hai un'alto probabilità che riusciremmo ad aiutarti,occhio alle istruzioni

Naturalmente dopo aver ripulito il tuo Log faremo anche una pulizia completa del registro.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 23:36:21  Mostra Profilo
potrebbero essere mille cose....per esempio un programma che fa fatica a terminarsi...oppure potrebbe essere addirittura il suono di chiusura che fa fatica ad essere eseguito......

dai un occhiata qua se può fare al caso tuo..se è lo stesso problema o simile controlla i consigli dati in questa discussione--> htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4675

ciaooooooooooooooooo

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 23:43:38  Mostra Profilo
Non ho capito bene..devo postare un mio file log? Quale? Ne ho moltissimi nel computer..potete spiegarvi meglio? Non mi intendo molto di queste cose tecniche..grazie

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 23:45:30  Mostra Profilo
al log file pensiamo dopo.......prima guarda la discusione che ti ho postato....

ciaooooo

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 23:57:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

al log file pensiamo dopo.......prima guarda la discusione che ti ho postato....

ciaooooo

Non è quello! Anche perchè è sempre andato bene!

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 11:34:32  Mostra Profilo
in che senso non è quello?????potresti spiegarti meglio....

e cosa vuoi dire con è sempre andato bene????perchè secondo te un pc che è sempre andato bene non potrebbe un giorno cominciare ad andare male?

se non è quello spiega MEGLIO il tuo problema perchè allora vuol dire che non lo capito...

ciaoooooooooooooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 11:43:23  Mostra Profilo
Forse con il Log possiamo risolvere qualcosa,io comincerei con postare il Log a limite spreghi solo 15 minuti di vita

Levaci una curiosità hai installato qualche programma in precedenza?Fornisci + spiegazione al riguardo...

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:04:22  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Forse con il Log possiamo risolvere qualcosa,io comincerei con postare il Log a limite spreghi solo 15 minuti di vita

Levaci una curiosità hai installato qualche programma in precedenza?Fornisci + spiegazione al riguardo...

No non ho installato nessun nuovo programma. Il fatto è che appunto quando faccio start chiudi sessione il pc invece di chiudersi subito rimane per 2-3 minuti sul desktop dopodichè appare la schermata blu con scritto spegnimento in corso ed infine dopo altri 2-3 minuti finalmente si spegne.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:10:24  Mostra Profilo
va bene ma il log cel'ho posti o no?

È il terzo messaggio che ti mando e ancori non popsti il tuo Log...

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:12:00  Mostra Profilo
Citazione:

va bene ma il log cel'ho posti o no?

È il terzo messaggio che ti mando e ancori non popsti il tuo Log...

Dimmi quale file log debbo postare..ne ho moltissimi ovviamente scusa ma non sono un esperto di queste cose tecniche

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:19:20  Mostra Profilo
Non proccuparti,devi postare il Log del PC che si spegne in ritardo, per fare questo segui i seguneti passi:

Scarica Hijackthis aprilo e clicca sulla prima opzione "Do a system scan and a save a log file" dopo poco tempo verrà un file di testo salvalo e segui le istruzione che sono scritte qui

Se ancora non ti è chiaro dimmi cosa debbo chiarirti

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:26:01  Mostra Profilo
blockquote id= quote font size= 1 face= Arial id= quote Citazione: hr height= 1 noshade id= quote i Messaggio inserito da Er-Gladiatore /i br / br / Non proccuparti,devi postare il Log del PC che si spegne in ritardo, per fare questo segui i seguneti passi: br / br / Scarica a href= htt ://[www].download[.com]/HijackThis/3000-8022_4-10379544.html?tag=lst-0-1 target= _blank Hijackthis /a aprilo e clicca sulla prima opzione Do a system scan and a save a log file dopo poco tempo verrà un file di testo salvalo e segui le istruzione che sono scritte a href= htt ://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 target= _blank htt ://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 /a qui

Se ancora non ti è chiaro dimmi cosa debbo chiarirti

Fatto..ecco qua..ora cosa farete con questo file?

htt ://freefilehosting.net/?id=q979kKnQ

Modificato da - marfsime in data 23/02/2006 13:27:47

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:43:14  Mostra Profilo
leggiti questa guida su come utilizzare hijackthis htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm

....ti avviso gia che quello che non va bene nel tuo log è che ci sono troppi programmi in esecuzione...quindi molto probabilmente è questo il motivo per qui il pc si spegne lentamente...

leggi bene la guida e togli le cose che non vanno....

ciaooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:56:38  Mostra Profilo
Riavvia in modalità provvisoria e Fixa le seguenti voci:

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q979kKTR

N.B
Se alcune voci non ci sono in modalità provvisoria Fixale dalla normale !

Già che ci sei dopo aver eseguito quello scritto sopra,scaricati RegSeeker impostalo in Italiano e clicca su Pulizia Registro ed elimina TUTTO quello che trova.

Dopo che hai eseguito tutto questo riposta un Log di Hijackthis e vediamo se è pulito,dicci anche se si spegne + velocemente

marfsime
Senior Member

107 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 14:42:23  Mostra Profilo
Citazione:

Riavvia in modalità provvisoria e Fixa le seguenti voci:

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q979kKTR

N.B
Se alcune voci non ci sono in modalità provvisoria Fixale dalla normale !

Già che ci sei dopo aver eseguito quello scritto sopra,scaricati RegSeeker impostalo in Italiano e clicca su Pulizia Registro ed elimina TUTTO quello che trova.

Dopo che hai eseguito tutto questo riposta un Log di Hijackthis e vediamo se è pulito,dicci anche se si spegne + velocemente

Grazie mille a tutti e due..scusa una cosa..cosa intendi per fixare? Cosa devo fare esattamente? Mi spieghi brevemente? Grazie
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000