| Autore |
Discussione  |
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 21:50:35
|
Da qualche giorno ho notato che quando vado a spegnere il pc facendo start chiudi sessione ci mette un tempo spropositato a chiudersi..anche 4-5 minuti prima che si spenga..quale può essere il problema? Prima andava tutto a meraviglia
|
Modificato da - marfsime in Data 22/02/2006 21:52:10
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 22:58:09
|
Probabilmente hai installato parecchi software,e appunru per questo impiga più tempo a salvare tutti i dati e spegnersi.
Fossi in te posterei un Log di Hijackthis in questo modo hai un'alto probabilità che riusciremmo ad aiutarti,occhio alle istruzioni 
Naturalmente dopo aver ripulito il tuo Log faremo anche una pulizia completa del registro.
Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 23:36:21
|
potrebbero essere mille cose....per esempio un programma che fa fatica a terminarsi...oppure potrebbe essere addirittura il suono di chiusura che fa fatica ad essere eseguito......
dai un occhiata qua se può fare al caso tuo..se è lo stesso problema o simile controlla i consigli dati in questa discussione--> htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4675
ciaooooooooooooooooo |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 23:43:38
|
| Non ho capito bene..devo postare un mio file log? Quale? Ne ho moltissimi nel computer..potete spiegarvi meglio? Non mi intendo molto di queste cose tecniche..grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 23:45:30
|
al log file pensiamo dopo.......prima guarda la discusione che ti ho postato....
ciaooooo |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 23:57:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
al log file pensiamo dopo.......prima guarda la discusione che ti ho postato....
ciaooooo
Non è quello! Anche perchè è sempre andato bene! |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 11:34:32
|
in che senso non è quello?????potresti spiegarti meglio....
e cosa vuoi dire con è sempre andato bene????perchè secondo te un pc che è sempre andato bene non potrebbe un giorno cominciare ad andare male?    
se non è quello spiega MEGLIO il tuo problema perchè allora vuol dire che non lo capito...
ciaoooooooooooooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 11:43:23
|
Forse con il Log possiamo risolvere qualcosa,io comincerei con postare il Log a limite spreghi solo 15 minuti di vita 
Levaci una curiosità hai installato qualche programma in precedenza?Fornisci + spiegazione al riguardo... |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:04:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Forse con il Log possiamo risolvere qualcosa,io comincerei con postare il Log a limite spreghi solo 15 minuti di vita 
Levaci una curiosità hai installato qualche programma in precedenza?Fornisci + spiegazione al riguardo...
No non ho installato nessun nuovo programma. Il fatto è che appunto quando faccio start chiudi sessione il pc invece di chiudersi subito rimane per 2-3 minuti sul desktop dopodichè appare la schermata blu con scritto spegnimento in corso ed infine dopo altri 2-3 minuti finalmente si spegne. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:10:24
|
va bene ma il log cel'ho posti o no? 
È il terzo messaggio che ti mando e ancori non popsti il tuo Log... |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:12:00
|
va bene ma il log cel'ho posti o no? 
È il terzo messaggio che ti mando e ancori non popsti il tuo Log...
Dimmi quale file log debbo postare..ne ho moltissimi ovviamente scusa ma non sono un esperto di queste cose tecniche  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:19:20
|
Non proccuparti,devi postare il Log del PC che si spegne in ritardo, per fare questo segui i seguneti passi:
Scarica Hijackthis aprilo e clicca sulla prima opzione "Do a system scan and a save a log file" dopo poco tempo verrà un file di testo salvalo e segui le istruzione che sono scritte qui
Se ancora non ti è chiaro dimmi cosa debbo chiarirti   |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:43:14
|
leggiti questa guida su come utilizzare hijackthis htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
....ti avviso gia che quello che non va bene nel tuo log è che ci sono troppi programmi in esecuzione...quindi molto probabilmente è questo il motivo per qui il pc si spegne lentamente...
leggi bene la guida e togli le cose che non vanno....
ciaooo
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:56:38
|
Riavvia in modalità provvisoria e Fixa le seguenti voci:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q979kKTR
N.B Se alcune voci non ci sono in modalità provvisoria Fixale dalla normale !
Già che ci sei dopo aver eseguito quello scritto sopra,scaricati RegSeeker impostalo in Italiano e clicca su Pulizia Registro ed elimina TUTTO quello che trova.
Dopo che hai eseguito tutto questo riposta un Log di Hijackthis e vediamo se è pulito,dicci anche se si spegne + velocemente  |
 |
|
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 14:42:23
|
Riavvia in modalità provvisoria e Fixa le seguenti voci:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q979kKTR
N.B Se alcune voci non ci sono in modalità provvisoria Fixale dalla normale !
Già che ci sei dopo aver eseguito quello scritto sopra,scaricati RegSeeker impostalo in Italiano e clicca su Pulizia Registro ed elimina TUTTO quello che trova.
Dopo che hai eseguito tutto questo riposta un Log di Hijackthis e vediamo se è pulito,dicci anche se si spegne + velocemente 
Grazie mille a tutti e due..scusa una cosa..cosa intendi per fixare? Cosa devo fare esattamente? Mi spieghi brevemente? Grazie |
 |
|
Discussione  |
|