ti avevo appena postato il link....si vede che non l'hai letto...leggi le prime righe il "come si usa" e "analisi del log".....
htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm
ok?
Ho letto ho letto..ma non c'ho capito nulla!
Ho creato la cartella Hijackthis, il file log l'ho già analizzato e salvato sul desktop. Una volta riavviato il pc in modalità provvisoria cosa devo fare di preciso?
Una volta riavviato in provvisoria apri Hijackthis,clicchi sulla seconda opzioni "Do a system scan" e selezione tutte le voci che ti ho segnato,dopodichè clicchi su Fix Checked se alcune voci in provvisoria non sono visibili fai la stessa operazione in modalità normale.
Una volta riavviato in provvisoria apri Hijackthis,clicchi sulla seconda opzioni "Do a system scan" e selezione tutte le voci che ti ho segnato,dopodichè clicchi su Fix Checked se alcune voci in provvisoria non sono visibili fai la stessa operazione in modalità normale.
Posta i risultati.
Fatto! Ho eliminato i file più sospetti e poi ho usato anche regseeker e ho eliminato oltre 800 voci! Ora sembra il pc si riavvii normalmente! Siete MITICI!!!
Tra poco posto il nuovo file log
Modificato da - marfsime in data 23/02/2006 16:35:15
Ragazzi semi-falso allarme..vi spiego perchè..prima avevo solo riavviato il PC ora invece provando a fare chiudi sessione si presenta sempre lo stesso problema.
Tuttavia ho notato che subito dopo aver cliccato su chiudi sessione è comparsa una finestra con scritto che l'applicazione CCAP stava per chiudersi con tanto di barra di caricamento sotto.
Facendo una breve ricerca dei vari files ho trovato nella cartella c:\programmi\file comuni\symantec shared un file di nome CCAPP.exe
Dovrebbe essere un file del norton antivirus..tuttavia c'è una P di troppo nel nome del file..a meno che non abbia letto io male.
Ma la cosa strana è che successivamente ho provato nuovamente a riavviare il PC e questi s'è chiuso tranquillamente senza nessun problema..sinceramente non ci capisco più niente..perchè prima faceva fatica a chiudersi e 5 minuti dopo quando ho chiuso nuovamente la sessione il problema non s'è ripresantato?