kingston......meglio andare sul sicuro...però siccome devi comprarle tu ti avverto che se non mi sbaglio le kingston sono quelle che costano di più.....
io mi sono trovato bene anche con altre marche meno conosciute ma le kingstone sono le migliori che ho provato...anche in termini di durata...
vabbe il prezzo non è un problema... ho un amico a roma che mi ha fatto vedere il listino di un negozio.... vende un banco da 512 mega a 44 euri!!!!!!! Il prezzo più basso che ho visto per le kingston
cmq grazie del consiglio...
Modificato da - doraemon83 in data 20/02/2006 00:22:06
allora non farti scappare l'occasione e riflettici un attimo prima perchè se hai la MB che supporta il dual channel io fossi in te per quei prezzi ne comprerei 2....così poi sei a posto per qualche anno....
Ho appena letto su un forum che le memorie ram di marca S3+ sono le peggiori esistenti sul mercato...
E guarda caso me ne ritrovo un banco all'interno del mio amato pc che ha tutti i pezzi di ottima marca!!!
Pensavo dunque che sostituire tale banco con un altro di qualità superiore potrebbe dare una ulteriore botta di vita al pc.
Informandomi un po in giro mi sto orientando per l'acquisto di due banchi da 512MB kingston o twinmos... Naturalmente parlo di DDR 400MHz.
Voi cosa mi consigliate?
ciao ciao
ciao,io da quando ti posso dire dalla mia esperienza le migliori sono le kingston pero costano un botto,ma per uno ke ama il computer kome me e suppongo te ne vale la pena oppure ne prendi sempre una buona qualità e poi ci compri i dissipatori per la ram ke evita i crach del sistema ciao