Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e apro la mia prima discussione perchè ho un disperato bisogno di aiuto. Chiedo scusa se apro un'altra discussione sull'argomento cancellazione dalla barra degli indirizzi, ma seguendo le indicazione presenti in un altro thread non sono riuscito.
In pratica il mio problema è : ho un sito sulla barra degli indirizzi che compare ogni volta che digito la lettera g , ho provato con l'opzione internet, con cancella cronologia, passando antivirus (spyboat e ad-aware) ma nulla. Ora siccome avrei urgenza di cancellare questo sito da Internet Explorer (d'ora in poi credo userò mozilla comunque), anche se ho scaicato Mozilla appunto. Mi potete indicare come fare? Vi prego di aiutrami perchè ne ho un disperato bisogno.
Strumenti--->opzioni internet--->avanzate e dispunta dove c'è scritto completamento automatico.....dovrebbe funzionare... Cmq cambia browser..è un consiglio..
Grazie mille! Era inutile fare anche quello...ho visto nelle vecchie discussioni e ho scaricato Tweak UI e ora sembra che tutto sia sparito per fortuna...se non dovesse funzionare vi farò sapere per chiedere altro aiuto! Comunque grazie! Questo forum è molto utile per gli imbranati cronici in campo informatico come me...
E' da tanto che non uso Tweak Ui, ma ti assicuro che se cerchi nelle vecchie discussioni trovi tutto ciò che serve sapere. Io ho trovato tutte le informazioni in vecchie discussioni.