eccomi qui con un altra domandina....eh eh eh....quanta pazienza che avete.....mi risulta che questi processi possono essere dei virus!!!!è vero???e se si chi mi può aiutare ad eliminarli???
come al solito ringrazio tutti per l'aiuto e la cortesia
services.exe è un processo normale di windows....basta aprire il task manager per vederlo che succhia risorse a vanvera....a parte questo è indispensabile penso..o cmq è sconsigliabile killarlo.....anche perchè la posizione sembra quella giusta.....esiste cmq un services.exe virus ma avrebbe un percorso diverso da quello postato da te...
per quanto riguarda il secondo..non so visto che mi sembra tagliato...mi sa che è Programmi\File comuni...ecc...però per sapere se è un virus bisogna conoscere il nome del processo e la directory giusta.....
Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe..........eccoti il percorso esatto vanx e come al solito grazieper il prezioso aiuto
comunque se ti va su un altra mia discussione ho postato l'ultimo dei miei log....sono riuscito a tirar via sia bit defender che panda....vorrei sapere se per te è tutto normale.....ora vado ciao ragazzi e alla prossima....penso presto....ciao ciao
è un rapporto di adaware....io sto fai lo cancello ad ogni scansione ma poi mi riapare ad ogni riavvio del pc...mi sai dire di cosa si tratta???...ri grazie
SAgent2.exe è un processo di epson per la gestione delle stampanti....mi sembra sia quello vero e non un virus camuffato...(se vuoi puoi provare ad aprire il task managere vedere quante risorse occupa....in teoria se non stai usando stmpanti e scanner non dovrebbe occupare risorse)
per il log di adware non saprei dirti.....sembrerebbero gli aggiornamenti di spybot ma non ne sono sicuro...mah
per il resto apri Spyboot,e fai l'aggiornamento ,dopo premi su immunizza
Dopo fai la scansione,lascia stare la lista che ti dà finita la scansione e clicca su "correggi problemi selezionati"
-----------------Modifica------------------------- Hai cominciato quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5047 non si può continuare ad aprire discussioni sullo stesso srgomento.
Ritorna all'altra discussione e finisci quello cominciato