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n/a
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Inserito il - 07/12/2005 : 17:11:18
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Ieri stavo facendo l'update del mio antivirus AVG. Ce n'erano 3, di cui uno raccomandato.
Ho scaricato il primo e tutto OK. Con il secondo invece (quello raccomandato) ho avuto dei problemi. Apparivano messaggi (rigorosamente in inglese) che dicevano che potevano esserci problemi con il server e di contattare l'assistenza del sito Grisoft
Capirai, come nuotare in un Oceano. Ho riprovato a scaricare lo stesso update e quando sembrava avercela fatta, il contatore dei KB continuava ad andare avanti, oltre i KB che realmente doveva scaricare.
Mi riappare il messaggio. Riprovo di nuovo a scaricare, finalmente sembravo esserci riuscita e invece durante l'installazione mi appaiono un'infinità di file e di directory. Subito dopo mi appare un messaggio che dice qualcosa della serie <<tutto quello che hai scaricato potrebbe essere FAKE. OK/Block?>>. Io ho cliccato block e AVG mi ha indicato di scannerizzare il tutto.
L'ho fatto e sembrava che non ci fosse niente. ho scansionato anche con BitDefender.
Fatto sta, che non mi funziona più la posta elettronica. Mi compare questo messaggio:
Si è verificato un errore sul server. Account 'pop.tiscali.it', Server 'pop.tiscali.it'. Protocollo: POP3, Risposta server '-ERR AVG POP3 Proxi Server!', Porta 110, Protezione (SSL): No, Errore del Server: 0x800CCC902, Numero di errore: 0x800CCC90.
Ma io non uso un Proxi e non ho nemmeno la protezione SSL.
E che significa quell'ERR AVG POP3????
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Modificato da - n/a in Data 07/12/2005 19:41:36
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Er-Gladiatore
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Inserito il - 07/12/2005 : 18:42:48
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| Con che apri la posta? |
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n/a
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310 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 19:18:59
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Con Outlook, ma il problema sono sicura che non è quello. Fino all'altro ieri la posta ha funzionato benissimo.
Il problema è stato quell'update molto strano e anomalo.. |
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Er-Gladiatore
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Inserito il - 07/12/2005 : 19:32:52
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Hai installato qualcosa???
Solo gli aggioramenti? |
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n/a
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Inserito il - 07/12/2005 : 19:39:46
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Ho installato PeerGuardian, ma non credo che sia quello, trapparentesi non l'ho nemmeno settato a dovere perchè non ci ho capito una mazza...
Ho scaricato una guida in italiano.. ancora la devo leggere.
Ma non è quello. Guarda bene il messaggio del server. |
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Er-Gladiatore
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Inserito il - 07/12/2005 : 19:44:40
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Di firewall ne hai???
Prova a disabilitare PeerGuardian e prova a entrare in Outlook.
Prima funzionava?
P.S PeerGuardian serve sopratutto a chi usa Peer to perr (P2P) tu li usi per caso?
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n/a
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Inserito il - 07/12/2005 : 19:52:14
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No, non uso P2P. Ma EcN aveva detto che andava bene per chiunque.
Di firewall ho Outpost, ma lo sai, non credo che sia configurato a dovere.
Adesso sono collegata come user. PeerGuardian non lo vedo nemmeno. Ma sono strasicura che non � quello...
AVG stesso ieri mi ha avvertito che quello che avevo scaricato poteva essere "FAKE".
Ho fatto bene a cliccare su BLOCK?? |
Modificato da - n/a in data 07/12/2005 19:57:30 |
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Er-Gladiatore
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Inserito il - 07/12/2005 : 19:57:36
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Allora apri outpost e premi F2,ora dovresti stare sulla pagina delle impostazioni generali,vai su applicazioni e metti Outlook su quelle permesse.
P.S Ma che l'hai messo a fare PeerGuardian? |
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n/a
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310 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:00:24
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GLAAAAD,
C'� un Blocked Application con semaforo rosso su AVG!!!!!!!
oUTLOOK NON LO TROVO |
Modificato da - n/a in data 07/12/2005 20:02:17 |
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Er-Gladiatore
Advanced Member
    

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Inserito il - 07/12/2005 : 20:04:26
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| Metti AVG sul verde (APPLICAZZIONI PERMESSE). |
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n/a
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310 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:08:22
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OK credo di averlo fatto. Ho messo MSINs.exe e AVGCC.exe
ma ce ne sono altri in quella cartella di exe... |
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Er-Gladiatore
Advanced Member
    

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2540 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:09:20
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Allora ora vedi se funzia......
P.S Troviamo una chat.... |
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n/a
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310 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:11:05
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| Oddio mio!! Non credo che il mio modem regga una chat! |
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Er-Gladiatore
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2540 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:13:11
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| Mo funzia? |
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n/a
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1470 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:26:46
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Se non sai come usare certi prog.,cerca una guida prima di installarli e crea un punto di ripristino. se qualcosa và storto riporti il sistema com'era prima. Installare a go-go prog. che non sai usare ti creano solo una gran confusione.disinstalla quelli che hai messo e riprova uno alla volta,magari consultando la guida prima. |
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n/a
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310 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 20:28:25
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Glad, Messenger vuole tutti i mei dati. Non glieli do manco pe' niente.
Facciamo una cosa. Tu prova a pensare ad una soluzione, poi me la posti con calma. Intanto sappi che Outpost l'ho settato in modo che permetta tutte le applicazioni di AVG.
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