NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 unmountable_boot_volume
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 17:33:25  Mostra Profilo
ehi ehi....sono sempre io..

allora ho qui sotto occhio un pc(che non è il mio anche perchè questo ci ha installato il norton mentre io lo aborro..)

e meraviglia delle meraviglie...appare la schermata blu con il messaggio sopra citato: unmountable_boot_volume

e la schermata continua ad apparire anche se si tenta la strada della provvisoria...che pallle...

allora guarda caso il mio amico mi dice..:

"stranamente il pc mi da la schermata blu da quando ho installato il norton e dopo(il norton) mi ha chiesto di riavviare..da li schermata blu...."

a me vista la storia mi è venuto il mal di pancia e quasi quasi mi veniva da piangere tanto era commovente....

allora genialoidi vi chiedo....sapete a cosa può riferirsi l'errore della schermata blu?è compatibile con un errore causato dal norton..magari un errore di installazione?
se mi dite di si entro in slave e elimino il norton...se no faro qualcos'altro....

guardate che se non mi rispondete sarò costretto a rivolgermi ai miei nuovi amici htt*://[www].lagirandola.it/forum/forum.asp

ciaooo

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 17:57:19  Mostra Profilo
Secondo me non è stato il norton a causare l'errore; già come prodotto non fa niente di suo figuriamoci se va a mettere le mani al settore di boot.....facile che l'HD abbia perso la prima track....quindi un bel ripristino dell'MDR del disco e del boot.ini potrebbe farti risparmiare un mucchio di tempo senza dover formattare e reinstallare tutto.....prova! Ciauz Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 18:03:26  Mostra Profilo
Magari andare in google digitare unmountable_boot_volume e dare invio. Oltre al suggerimento di Cypto troverai anche dell'altro

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 18:04:32  Mostra Profilo
mmhhhh..grazie del consiglio...e come faccio a fare un ripristino dell'mdr e del boot.ini???

ciaooooo

Modificato da - Yves in data 24/12/2005 06:00:16

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 19:45:07  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

mmhhhh..grazie del consiglio...e come faccio a fare un ripristino dell'mdr e del boot.ini???

ciaooooo

[P.S> La googlata l'avevo gia fatta....meno male che eri te quella che diceva su a qualche mod perchè incitavano a fare gogglate al posto di dare consigli seri...

Digiti google.it e :<ripristino+mdr+boot.ini> ciauz ciauz

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 23/12/2005 : 19:49:02  Mostra Profilo
thanks......ammazza che efficenza.....

ciaoooo

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 00:03:51  Mostra Profilo
<ASD>

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 11:27:58  Mostra Profilo
Comunque Vanx tanto per renderti l'idea di cosa devi fare devi andare a lavorare da DOS, cn un CD bootable del SO installato e lavorare con i vecchi comandi DOS per ripristinare(dalla console di Win).....ciauz ciauz

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 11:43:45  Mostra Profilo
grazie mille...però fino adesso ho trovato cose esaurienti solo in inglese.....speriamo bene....provaro a cercare meglio e poi ti dico..

ciaooooo

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 11:45:43  Mostra Profilo
Ma se magari cerchi tra i risultati italiani è meglio....ci metti meno tempo a capire e ad esegire...

E poi scusa come hai fatto a trovare risultati eusarienti in inglese che la tua chiave di ricerca è in italiano?!?(se hai utilzzato quella che ti ho consigliato io.

EcNx82.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 11:47:50  Mostra Profilo
ti assicuro che "ripristino" non l'ha neanche quasi preso in considerazione....o forse mi sono dimenticato di scriverlo...strano pensavo di aver fatto copia incolla...controllero e poi ti dirò..

ciaoooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 12:09:41  Mostra Profilo
A me era capitata una cosa del genere installando Panda e Norton entrambi in Real Time (parlo diparecchio tempo fà,il forum ancora non lo frequentavo).

IO avevo risolo formattando non mi andava di penssarci sù troppo.

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 24/12/2005 : 12:12:30  Mostra Profilo
anche a te dopo aver installato norton.....che coincidenza.....

oggi pomertiggio mi metto all'opera e poi vi dirò stasera cosa sono riuscito a combinare..

ciaooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000