NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problemino con Outlook Express
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 22:31:02  Mostra Profilo
Ciao a tutti!!
mi è successa una cosina strana...non riesco più a cancellare i messaggi letti su Oulook Express....ovvero clicco su ELIMINA...e non succede niente..chi mi puo' aiutare please???

grazieee

S.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 23:00:25  Mostra Profilo
io ti do solo un consiglio perchè al momento proprio non mi viene in mente da cosa potrebbe dipendere il tuo problema...(ci devo pensare)

il mio consiglio è PROVA(prova) mozilla thunderbird che dovresti trovare qua
htt*://[www].mozilla-europe.org/it/

basta che lo installi e importi tutti i contenuti da outlook....(se ti piace e funzia normalmente sei a cavallo)

se non ti piace provvederemo a risolvere il problema vero e proprio..

ciaooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 23:07:45  Mostra Profilo
ok grazie provo a vedere! se ti viene in mente qualche rimedio fai un fischio....non puo' essere un virus??

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/12/2005 : 23:09:58  Mostra Profilo
mmmmmm mi hai messo la pulce nell'orecchio....non ho mai sentito di nessun virus che non permettta di cancellare la posta ma mai dire mai quindi posta un log di hijackthis che trovi qua
htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=26

Hijackthis è uno strumento che serve per vedere quali processi sono aperti sul tuo pc compresi quelli in background così possiamo vedere
in poco tempo che genere di ospiti hai sul tuo pc....

Per fare un log con Hijackthis si procede così...: decomprimi il file e visto che non va installato vai in c:\Programmi e crei una cartella dal
nome Hijackthis.....dentro ci posizioni il file che hai appena decompresso e crei un collegamento al file col tasto destro che posizioni sul desktop...
Poi chiudi tutto ma proprio tutti i programmi che sono aperti e premi sul collegamento che hai creato...si dovrebbe aprire Hijackthis che è in Inglese
ma basta premere il primo pulsante dall'alto che dice Do a system scan and save a log file e lui fa la scansione e dopo apre un documento .txt dove tu basta
che copii tutto quello che c'è scritto...poi torni qua sul sito e incolli tutto in un post(non allegarlo ma incollalo) e il gioco è fatto...

Per difendere la propria privacy con Hijackthis....nel postarlo cerca la riga che comincia con il numero 017......per esempio

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{4D82A85B-31A6-4195-B1F9-D859DC82B3B9}: NameServer = xxx.xxx.xxx.xxx. xxx.xxx.xxx.xxx

e come puoi vedere per nascondere il tuo ip e quello del server basta che lo copri con delle x ma noi abbiamo bisogno di tutto il log
quindi cerca di non cambiare altro al di fuori di questa riga.....se per caso c'è ne è più di una ripeti la stessa solfa per tutte le rige..
ma postale tutte...è di vitale importanza.....

ciaoooooooooo

darkene2
New Member

22 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 18:52:17  Mostra Profilo
rieccomi!! anno nuovo vita nuova!!(seeeeeee)
oggi ho scaricato la mail e........sorpresaaaa il problema si è risolto da solo...bah che stranezze che succedono!!
cmq raga grazie lo stesso per i vostri suggerimenti!!

buon 2006!!

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 21:04:15  Mostra Profilo
Intanto auguri anche a te......ma per quanto riguarda il problema che non riuscivi a cancellare i messaggi già letti come te la sei cavata?!?!?! Uz Uz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000