Ciao a tutti, ho un problema col defrag di windows... Lo apro, mi rileva il disco c, ma quando gli dico di avviare il defrag non fa nulla, rimane impassibile! cs può essere? Grazie mille e auguri a tutti!
Per completare questa procedura, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators. Se il computer è connesso a una rete, è possibile che le impostazioni relative ai criteri di rete impediscano il completamento di questa procedura. (fonte Microsoft)
allora il defrrag non parte come al nostro amico....clicco sopra analizza o deframmenta(dall'utility di windows) e non parte una mazza.... allora ho provato anche con perfect disk 7.0 e my da un errore...."failed to connect to computer "tal dei tali". Server RPC non disponibile(0x800706ba)."
allora sono andato a controllare nei servizi e il servizio RPC e RPC locator sono avviati e in automatico.....anche il servizio gestione dischi logici è avviato..... c'è qualche altro servizio che dovrebbe essere avviato per garantire il defrag?