Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 14:21:54
|
penso stia venendo fuori una cosina carina...
ciaoooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:14:59
|
Non è una guida ma un monologo scopiazzato in rete.E' lunga noiosa e inutile,hai fatto compassione solo a Glad che è l'unico che ti ha risposto,l'unica cosa utile sono le regole per Outpost postate da erreale Come vedi sei appena tornato e mi hai già fatto incazzare. Inutile mandare ancora MP come gli ultimi,verranno cestinati. Quand'è che crescerai ? vuoi fare il bambino tutta la vita |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:21:50
|
alex....ti pensavo + matura...[.com]e vedo insisti nel dire che io abbia + personalità in rete e perfino nel forum di notrace...ma sbagli di grosso
sei proprio una boccalona....d'altra parte ad atlantide....ci stanno solo i boccaloni
se continui a dire che io abbia + personalità.......le prove please.......(il forum di al femminile non conta visto che ho ammeso io di essermi iscritto per aiutare una donzella in difficolta..)
ciaoooooooooooooooooooooooo |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:24:09
|
dimenticavo...non dire le parolacce..non ti si addicono proprio..........
e se stavi + attenta...notavi che nella prima versione avevo scritto chiaramente che era un condensato di tutto quello che si era detto sul forum....
ma è come parlare al vento.....
 |
Modificato da - n/a in data 21/12/2005 22:33:57 |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:36:11
|
Non sembra tanto una guida quella linkata da Vanx..... |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:39:22
|
per la felicità degli utenti ho cambiato guida in riassunto.....
contenti adesso... |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 22:49:20
|
QUESTO POST NON INTENDE ESSERE OFFENSIVO MA VUOLE SOLAMENTE DARE UN AIUTO !!!
Caro Vanx ad essere sincero questa guida o riassunto come la vuoi chiamare è diventata un'accozzaia,secondo me devi essere più "Coinciso" in quello in che dici.
Ad esempio hai fatto un Poema su norton che si poteva benissimo levare,ed hai inserito 3 firewall (Che ne bastavo solamente uno),devi scrivere in un testo semplice in modo che gli utenti capiscano "Al volo" casa intendi dire.
Non prendere questo post come un'insulto è solamente un consiglio da amico. |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2005 : 23:37:16
|
carissimi utenti..questa discussione è stata aperta apposta per apportare eventuali modifiche all'altra che ritenevo tutt'altro che perfetta......
pensavo si fosse capito...per quello vi avevo chiesto dei consigli.....
se dite che così non va bene domani apportero altre modifiche....col vostro aiuto si intende...........
|
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 11:36:25
|
Questa è una Guida alla Sicurezza seria. Guarda come è fatta e impara,oppure ti puoi ispirare a Questa guida,ma la rete ne è piena,usa il tasto cerca e soprattutto non serve reinventare la ruota. |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 11:41:47
|
questo è un consiglio utile e ben accetto.......ma il mio intento era un altro.....
non volevo ne reinventare la ruota ne copiare da altre guide....il fatto è che in questo forum si è parlato un macello di volte di sicurezza...si sono dati consigli a iosa e ogni volta bisogna ridarli perchè la funzione cerca non è molto usata...quindi volevo condensare in un post solo tutti i buoni consigli che sono stati dati su questo forum dai vari utenti e i relativi link...
ovviamente il tutto è ancora in fase di elaborazione...col vostro aiuto come sempre..
ciaooo |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 12:18:10
|
ovviamente il tutto è ancora in fase di elaborazione...col vostro aiuto come sempre..
Dai che diventerà una bella guida....
P.S Comincio a lavorasrci sopra  |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 15:28:53
|
In effetti caro Vanx, il tuo monologo, se vuole essere definito una guida e portare fieramente la tua firma; deve essere improntato sulla base di esperienze personali e soprattutto "esperimenti" personali che fanno capire che non l'hai scoppiazzato e che tu, effettivamente, hai fatto veramente quello che descrivi.
Inoltre una guida, deve essere come una relazione lavorativa di un programma, di un sistema o quant'altro, che deve argomentare e non solo commentare o descrivere, deve essere impostata con fonti che confermano i tuoi esperimenti e le tue tesi, deve essere ordinata e deve avere degli esempi commentati che dimostrano quanto dici......piccoli consigli per le tue future "guide".....ciauz ciauz
P.S> Niente di personale......byez byez |
 |
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2005 : 17:31:31
|
grazie anche di questo consiglio...
ciaooooooooo |
 |