ma prima El-gladiatore e Alexandra mi dicevano di fare diversamente, io ho chiesto se dovevo disinstallare e poi reinstallare, ma loro hanno detto che la stampante è installata ed il problema è un altro
1) Apri Task Manager e vedi se hai questo processo "spoolsv.exe" se c'è clicca su termina processo
2) Vai in C:\WINDOWS\system32\spool\PRINTERS e cancella tutti i file che trovi dentro
3)Vai in Pannello di Controllo - stampanti e fax e dovresti trovare le tue stampanti. premi F5 x aggiornare apri tutte le code di stampa ed elimina le stampe in coda
1) Apri Task Manager e vedi se hai questo processo "spoolsv.exe" se c'è clicca su termina processo
2) Vai in C:\WINDOWS\system32\spool\PRINTERS e cancella tutti i file che trovi dentro
3)Vai in Pannello di Controllo - stampanti e fax e dovresti trovare le tue stampanti. premi F5 x aggiornare apri tutte le code di stampa ed elimina le stampe in coda
Fammi sapere
il processo non è attivo, la cartella era già vuota, ed in stampanti e fax non cè nulla! a questo punto non mi conviene disinstallare e reinstallare il programma?
Citazione:ma prima El-gladiatore e Alexandra mi dicevano di fare diversamente, io ho chiesto se dovevo disinstallare e poi reinstallare, ma loro hanno detto che la stampante è installata ed il problema è un altro
a questo punto non mi conviene disinstallare e reinstallare il programma?
Io non l'ho mai detto che non era quello il problema...[.com]unque mi chiamo Er-Gladiatore non El-Gladiatore
Come ultimi possibilità prova a disinstallare pulire il registro con i programmi in Modalità provisoria e reinstallare il tutto.
Se adesso funziona tutto crea un punto di ripristino e un backup del registro. vista la tua ultima domanda in grassetto che ne dici di postare un log di HJK tanto per sicurezza??
ciao a tutti, ho avuto un problema con questo dialer passe partout. tramite i forum ho capito che è un dialer, ho la adsl quindi non mi ha fatto danni. L'ho eliminato buttandolo nel cestino ma non so se è definitivo. Ho fatto la scansione con hijack e ho salvato il log posso inviarlo così qualcuno mi dice se va tutto bene?