NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 disco pieno ma vuoto! che è successo?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emilysound
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 17:09:13  Mostra Profilo
Aiuto! stavo facendo dei mega salvataggi da vecchio pc con Windows Millenium a un hard disk esterno (copia, taglia, organizza, incolla, sposta, ecc.) prima di passare la ferraglia al nipotino. Ho anche spesso cancellato definitivamente dal cestino. Poi ho tentato di ripristinare dal cestino una cartella contenente, tra gli altri file,un programma non cancellabile perchè in esecuzione. Il ripristino mi serviva per selezionare i file da cancellare definitivamente, perchè non riuscivo a svuotare il cestino. Da quel momento il mio hard disk interno (C:) risulta utilizzato in modo spropositato (2.36 GB su 2.92 GB), ma esplorandolo con risorse del computer risultano file per non più di 7,43 MB. Como posso individuare i file che mi occupano sta memoria e cancellarli sti bastardi! Ho provato a fare scan disk e a riattivare il sistema, ma è uguale. Che cavolo è successo, perdindirindina?!

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 17:17:21  Mostra Profilo
Sicuramente è la cartella Recycled,prova a controllare quanto fà (attiva visualizza file e cartelle di sistema - proprietà).
Hai Norton installato?
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 17:51:24  Mostra Profilo
1- controlla dimensioni e contenuto del cestino
2- se hai Norton (o altri programmi per la salvaguardia dei dati eliminati) potrebbero salvare una copia di backup dei file..

Scusa ma visto ke vuoi passare il pc al nipotino xke' nn fai una bella formattazione e re-installi win (magari non ME ..)

ciauz!

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 23:12:54  Mostra Profilo
EmilySound se è come dicono i miei "COLLEGHI DI LAVORO" ed hai la cartella "Recycled" se la provi a eliminare ti dirà che è in uso.

Scaricati questo: htt*://[www].download[.com]/Unlocker/3000-2094_4-10389110.html?tag=lst-0-1

Installalo e sulla cartella "Recycled" fai tasto destro Unlocker ed eliminala per sempre.

N.B
Stai attento con quel programma che una volta eliminati i file non passano per il cestino ma vengono subito eliminati e quindi non li puoi recuperare.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 08:13:44  Mostra Profilo
Non per fare la copiona .........

però visto che vuoi passare il pc al nipotino perche' non fai una bella formattazione e installi win (magari non ME ..)

Sarebbe una buona soluzione

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 11:08:06  Mostra Profilo
Citazione:
Non per fare la copiona .........

però visto che vuoi passare il pc al nipotino perche' non fai una bella formattazione e installi win (magari non ME ..)

Sarebbe una buona soluzione

Quoto,

Windows ME è i peggiore SO inventato da Zio BIll.

Se il tuo PC non ha buonissime prestazioni mettici il 98 se invece sela cavicchia metti il 2000.

P.S
Se ci dai le info del PC (Ram-HD ecc.) potremme aiutarti a decidere (Sempre che tu voglia formattare).

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 18:19:45  Mostra Profilo
quoto....un bell'FDSIK prima e poi un bel FORMAT C: non guasterebbero alla salute del tuo ferraglio....gli faresti anche un piacere....ciauz ciauz

emilysound
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 18:51:33  Mostra Profilo
grazie per le innumerevoli risposte che vedo solo ora, anche se ero prontamente avvisato del loro arrivo tramite posta. Poi l'amministratore di "no trace" mi ha consigliato di scaricare la cache del browser e ora vedo le vostre risposte...... (strane cose dell'informatica: posso navigare per mesi senza problemi di cache e per vedere due righe di risposta in un forum il mio nuovo e potente pc non ce la fa! bah! rinuncio a capire!). Comunque tornando alla ferraglia da regalare al pargolo, ora verifico i vostri consigli e vi so dire. Cmq il vecchio pc è un pentium 2 a 350 mhz con 2 HD, 1 da 3 GB e l'altro da 22 GB (ripartito in 3), RAM 128MB.

at zalùt!

emilysound
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 18:56:31  Mostra Profilo
.....dimenticavo, ho AGV come antivirus e avevo un Bigfix che ho sisinstallato forse non nel modo corretto, infatti all'avvio del pc mi esce sempre la scritta che non lo trova, tra l'altro era quello il famoso file.exe che ho cercato di ripristinare dal cestino perchè non riuscivo a cancellarlo definitivamente.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:00:39  Mostra Profilo
Bè.....io lo formatterei e ci mettere in bel WINDOWS 2000 SP4...

Modificato da - Er-Gladiatore in data 10/12/2005 19:01:18

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:02:06  Mostra Profilo
Al posto di AVG mettici un bel "Antivir PE" è più veloce ed anche migliore.

emilysound
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:08:02  Mostra Profilo
prima verifica: ho cercato il file recycled ma non esiste, forse in Millenium non c'è?

emilysound
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:11:26  Mostra Profilo
no dai non farmi riformattare! ci metto una vita, tra SO e 40 applicativi tra quelli base, gli anti-qui e gli anti-là, i giochi, i file, ecc., ho anche il masterizzatore che fa le bizze

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:14:12  Mostra Profilo
La cartella "Recycled" non è del Sistema Operativo,ma è di un'Antivirus se posso permettermi "Scrauso" che nella disinstallazzione ti lascia in eredita la cossidetta cartella "Recycled".

Se non hai MAI installato "Norton Antivirus" non proccuparti non hai questa cartella.

emilysound
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:16:29  Mostra Profilo
...dimensioni cestino 0 bytes. Anche AGV o BigFix può fare un back up non richiesto e me lo infogna non so dove?

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 10/12/2005 : 19:16:37  Mostra Profilo
Citazione:
no dai non farmi riformattare! ci metto una vita, tra SO e 40 applicativi tra quelli base, gli anti-qui e gli anti-là, i giochi, i file, ecc., ho anche il masterizzatore che fa le bizze

Io ho espresso un mio parere,se lo formatti fai un favore a tuo nipote ed al PC.

Comunque se non vuoi farlo non ti obbligo mica...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000