| Autore |
Discussione  |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 15:38:44
|
ho utlizzato il programma "hijackthis" per fare uno scan anti malware, e dopo aver eliminato le voci che evidenziava come pericolose, mi sono ritrovato rasato l'elenco dei programmi da caricare all'avvio!! msconfig tutto vuoto, la voce run del registro pure!! c'č un modo per poter ricavare l'elenco di nuovo e far tornare tutto normale??? anche perchč, per esempio, la funzione autorun di norton non riparte nemmeno manualmente!! che fare??? grazie _tux
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 15:42:42
|
| Hijack This ti fa i backups dei fix che dai. Apri HJT e clicchi sul pulsante View the list of backups, selezioni l'ultimo (temporalmente) e scegli restore. Riavvii e tutto dovrebbe funzionare come prima |
Modificato da - ori in data 06/12/2005 15:43:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 16:05:24
|
non l'ultimo ma selezioni direttamente le voci che ti sembra abbiano compromesso l'esecuzione dei programmi
Hijackthis non č fatto per togliere i programmi dall'avvio automatico...per quello devi usare regcleaner...molto + sicuro di altri....
regcleaner in startup toglie solo il processo dall'avvio automatico..mentre se fixi il processo con hijackthis lui blocca completamente il processo..
ciaoooo |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 16:13:42
|
| Buono a sapersi. Quindi hjt non fa un backup unico ma se si fixa piu` voci contemporaneamente poi si possono ripristinare singolarmente. |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 16:15:43
|
si... |
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 17:10:36
|
grazie mi ero appunto accorto ora della funzione di backup ma mi hai preceduto;) cmq io non avevo provato hijack per togliere i processi dall'avvio!! non era la mia intenzione, io uso easycleaner volendo, o, di solito, faccio direttamente dal registro di sistema.... grazie a tutti ciao _tux |
 |
|
| |
Discussione  |
|