NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 acquisto lettore e masterizzatore dvd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 18:48:01  Mostra Profilo
risposta per fremyd...il file che ho è un videoclip (che credo sia un divx) e volendolo togliere dal mio hd per liberare spazio, vorrei salvarlo su un supporto (cd o dvd).
Se non ho capito male, utilizzando Nero e creando un cd dati, su un normale cd-rom posso mettere il mio videoclip masterizzandolo con il masterizzatore cd-rom ma potendolo poi rivedere solo dal mio pc con lo stesso masterizzatore cd-rom e non potendolo però rivedere da un qualsiasi lettore dvd collegato alla tv....ho capito bene?
Se invece converto il mio video clip in un formato dvd e poi lo masterizzo con un masterizzatore dvd, ho il vantaggio di poter vedere il tutto non solo sul mio pc ma anche su un normale lettore dvd collegato alla tv...giusto?
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 19:09:55  Mostra Profilo
Intanto il tuo file è un DivX.

No,allora se tu lo masterizzi creando un CD-Dati con Nero e mettendo SOLO il DivX dentro il CD,hai la possibilità di vederlo quanto ti pare su PC (Anche se cambi masterizzatore) e volendo anche su un lettore DivX.

Mentre se converti il tuo DivX in DVD (Cosa che io non ho mai fatto perchè la qualità non è il massimo)puoi vederlo benissimo sul tuo lettore DVD di casa.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 22:21:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

di base che masterizzi i vari formati -+R, -+RW, e i dual layer oltre che i cd r, cr-rw..e compagnia bella........

per le marche.....gli lg sono rognosetti..i philips sono delicati...i sony una via di mezzo e io mi fermo qua..perchè ho provato solo queste marche e quindi do pareri solo su queste......

ciaooooooooooooooo

Ma i masterizzatori LG hanno una calibrazione dei loro laser olt più profonda e molto più stabile a livello di testina in fase di scrittura che viene comparata egregiamente in caso di simulazione. Anche la durata della meccanica risulta ottima oltre ad un basso numero di errori rispetto a masterizzatori DVD Sony, Nec o Toshiba...[.com]parati e provati quindi sto affermando con sicurezza quello che vi dico....ciauz ciauz

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 06/12/2005 : 19:55:17  Mostra Profilo
Citazione:
Ma i masterizzatori LG hanno una calibrazione dei loro laser olt più profonda e molto più stabile a livello di testina in fase di scrittura che viene comparata egregiamente in caso di simulazione. Anche la durata della meccanica risulta ottima oltre ad un basso numero di errori rispetto a masterizzatori DVD Sony, Nec o Toshiba...[.com]parati e provati quindi sto affermando con sicurezza quello che vi dico....ciauz ciauz

Bè EnCx,

mi fà piacere che ci correggi ma io non lo faccio per lavoro ma bensì per hobby,quindi non posso permettermi di comprare 4 masterizzatori uno LG uno sony ecc. per provarli....

Ciao
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000