| Autore |
Discussione  |
|
lukys72
Advanced Member

Città: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 18:48:01
|
risposta per fremyd...il file che ho è un videoclip (che credo sia un divx) e volendolo togliere dal mio hd per liberare spazio, vorrei salvarlo su un supporto (cd o dvd). Se non ho capito male, utilizzando Nero e creando un cd dati, su un normale cd-rom posso mettere il mio videoclip masterizzandolo con il masterizzatore cd-rom ma potendolo poi rivedere solo dal mio pc con lo stesso masterizzatore cd-rom e non potendolo però rivedere da un qualsiasi lettore dvd collegato alla tv....ho capito bene? Se invece converto il mio video clip in un formato dvd e poi lo masterizzo con un masterizzatore dvd, ho il vantaggio di poter vedere il tutto non solo sul mio pc ma anche su un normale lettore dvd collegato alla tv...giusto?
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 19:09:55
|
Intanto il tuo file è un DivX.
No,allora se tu lo masterizzi creando un CD-Dati con Nero e mettendo SOLO il DivX dentro il CD,hai la possibilità di vederlo quanto ti pare su PC (Anche se cambi masterizzatore) e volendo anche su un lettore DivX.
Mentre se converti il tuo DivX in DVD (Cosa che io non ho mai fatto perchè la qualità non è il massimo)puoi vederlo benissimo sul tuo lettore DVD di casa. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2005 : 22:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
di base che masterizzi i vari formati -+R, -+RW, e i dual layer oltre che i cd r, cr-rw..e compagnia bella........
per le marche.....gli lg sono rognosetti..i philips sono delicati...i sony una via di mezzo e io mi fermo qua..perchè ho provato solo queste marche e quindi do pareri solo su queste......
ciaooooooooooooooo 
Ma i masterizzatori LG hanno una calibrazione dei loro laser olt più profonda e molto più stabile a livello di testina in fase di scrittura che viene comparata egregiamente in caso di simulazione. Anche la durata della meccanica risulta ottima oltre ad un basso numero di errori rispetto a masterizzatori DVD Sony, Nec o Toshiba...[.com]parati e provati quindi sto affermando con sicurezza quello che vi dico....ciauz ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 19:55:17
|
Citazione: Ma i masterizzatori LG hanno una calibrazione dei loro laser olt più profonda e molto più stabile a livello di testina in fase di scrittura che viene comparata egregiamente in caso di simulazione. Anche la durata della meccanica risulta ottima oltre ad un basso numero di errori rispetto a masterizzatori DVD Sony, Nec o Toshiba...[.com]parati e provati quindi sto affermando con sicurezza quello che vi dico....ciauz ciauz
Bè EnCx,
mi fà piacere che ci correggi ma io non lo faccio per lavoro ma bensì per hobby,quindi non posso permettermi di comprare 4 masterizzatori uno LG uno sony ecc. per provarli....
Ciao  |
 |
|
Discussione  |
|