NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 p2p
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Omer
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:12:42  Mostra Profilo
ciao raga sentite ma eiste un modo per resate anonimi anche con programmi p2p?

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:15:09  Mostra Profilo
dipende da cosa intendi per restare anonimi......
Torna all'inizio della Pagina

Omer
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:17:34  Mostra Profilo
intedo come faccio a sapere se qualcuno sta tentando tramite il p2p, di entrare nel mio pc o altro..[.com]e mi posso difendere?

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:19:12  Mostra Profilo
allora anonimi è una cosa..sicurezza è un altra.....sono 2 cose poche volte significano la stessa cosa...

essere sicuri col p2p....impossibile..se no non sarebbe p2p....

ciaoooooooooo

Omer
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:22:48  Mostra Profilo
ma ci sara' un modo per sapere se scarico al sicuro...capisci!!??

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:27:43  Mostra Profilo
puoi essere un po + preciso....

per farti un idea..io ho outpost come firewall...e prima avevo zone alarm..tutti e due mentre scaricavo mi rilevavano un macello di intrusioni...delle volte dovevo addirittura riavviare il pc....il p2p penso sia lo strumento + diffuso per tentare di bucare...

ciaooooooo

Omer
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:32:56  Mostra Profilo
posso risponderti in pvt?

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 04/12/2005 : 16:39:11  Mostra Profilo
certo...però fra mezzora devo andare..quindi.....

ciaoooooooooooooo

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 15:10:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Omer

intedo come faccio a sapere se qualcuno sta tentando tramite il p2p, di entrare nel mio pc o altro..[.com]e mi posso difendere?

Basta che installi PeerGuardian giunto alla release 2....ottimo veramente come programma, e che riconosce anche i numerosi tentavi di accesso da parte di case come la ZoneLabs, che ingiustamente spia i propri clienti in possesso sia di licenza freeware che a pagamento, che di trusted come la Telecom o gli istituti di statistica...ciauz ciauz

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 18:40:44  Mostra Profilo
Sì Red il programma è free ed è anche utile a chi non usa il P2P te lo consiglio.....a te e a tutti, in particolare a chi si appoggia alle reti di File Sharing...

P.S> se il mio nome è troppo complicato per te ricordati EcN o EcNx82....ciauz ciauz

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 21:59:22  Mostra Profilo
è gia cotta

cmq grazie della dritta ecn...quella della zone labs..non la sapevo..hai altre dichiarazioni da fare'???sono curioso....

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 22:12:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

è gia cotta

cmq grazie della dritta ecn...quella della zone labs..non la sapevo..hai altre dichiarazioni da fare'???sono curioso....

Come già detto da Alex più volte, che mi ha fatto notare il tutto, ho potuto constatare anch'io, anche se l'avevo già notato ma non davo importanza a questo fatto, che la ZoneLabs che doveva in teoria aiutarmi a tutelarmi dai pericoli della Rete con il suo firewall era la prima invece a spiarmi.
Questa grande trust lo faceva sfruttando il bug residente nel così oscuro vsmon.exe, e nel suo rispettivo processo, del quale la Zone_Labs non ha mai pubblicato l'origine, il vero scopo per cui esiste e le sue funzioni precise corredate di una documentazione dettagliata.....spero di aver reso l'idea in qualunque modo nvito chiunque non sia d'accordo ad installare PeerGuardian con il proprio ZA attivo e vedere i risultati. Ciauz Ciauz

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 22:13:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Red

Thanks a lot.

E' la prima volta che io e te scambiamo due parole. Finalmente!!!!

Be se hai bisogno di aiuto o di alcune dritte basta che chiedi....ciauz ciauz

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 22:18:37  Mostra Profilo
Tuttavia, ed invito il caro Vanx a testimoniare, consiglio a chiunque faccia uso di programmi di file sharing ma anche a chi non ne fa, ma che non si fida del proprio firewall al 100%, di installarlo e analizzare il proprio log in realtime e vedere quanti tentavi di intusione vengono rilevati e sventati, senza noiose schermate come in Norton oppure ZA, e inoltretutto identificando l'IP ma soprattutto il nome dell'attaccante; specie se quest'ultimo è un'authority oppure una trust che molto spesso tentano di danneggiare gli utenti per incentivare il mercato consumistico della sicurezza e protezione in Internet oppure perchè hanno inserito il vostro IP nei database degli utenti delle reti P2P. Ciauz Ciauz

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 22:21:21  Mostra Profilo
quoto...

ma una cosa..non sapevo neanche che ci fosse un database con gli IP stoccati di tutti quelli che usano il p2p.......e se io ho un ip dinamico...?

ciaooooooooooooo

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 05/12/2005 : 22:39:18  Mostra Profilo
Il fatto è che le authority, con i loro responsabili di monotorizzazione delle reti P2P che approfittano di questa scusa per scaricare "legalmente" con il file sharing, conservano i dati degli utenti specie se vengono inizializzate sessioni di chat dai dei Fake Server accordati con le stesse.

Diciamo che se hai un IP dianimico puoi essere un attimo più tranquillo ma non molto più di uno che ha un IP statico, perchè il tuo nome DNS privato viene memorizzato nei loro database la prima volta e scandagliato sulle varie reti P2P( in particolare quella Edonkey2000) settacciando i vari range di IP dei vari utenti connessi alle varie reti di file sharing.
Se tu invece dovessi navigare in modalità stealth fin che scarichi, puoi anche essere monitorizzato meno volte di uno utente che non lo è ma tuttavia gli IP connessi ai server e ai nodi P2P vengono visualizzati dalle trust per motivi legislativi e quindi se risulti connesso ad un server, anche se un ping non ti raggiunge, in automatico vieni verificato lo stesso meglio per vedere cosa fai e che uso ne fai del file sharing che tuttavia non può essere abolito per motivi di distribuzione di materiale free e opensource....ciauz ciauz
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000